La nuova fragranza per la biancheria

Caleffi presenta Fiori di Cotone

  Casa e arredo  

Una fragranza delicata e persistente, che dalla biancheria si sprigiona in tutto l’ambiente domestico. Fiori di Cotone è il nuovo profumo per il bucato, ideato da Caleffi per personalizzare i capi regalando un’emozione olfattiva che dura nel tempo.

Un esclusivo profumo liquido concentrato da aggiungere in lavatrice, realizzato al 100% con essenze Made in Italy e senza l’aggiunta di ammorbidente, caratteristica che lo rende adatto a tutti i capi.

La biancheria e i panni appena lavati acquisteranno così una fragranza personale e unica, che dura nel tempo e pervade piacevolmente anche gli armadi, regalando alla biancheria una nota molto speciale ed eliminando al contempo ogni traccia di odore e umidità.

Le note avvolgenti di questo profumo, inoltre, si adattano non solo ai completi letto, ma sposano perfettamente tutti i complementi tessili.

Dalla camera da letto al living, Fiori di Cotone è in grado di regalare un’atmosfera olfattiva accogliente e personale a tutto l’ambiente casa. In particolare le spugne, una volta trattate con questo profumo, se inumidite continueranno a sprigionare la piacevole fragranza eliminando ogni odore di umidità.

Fiori di Cotone trova infine un’ulteriore declinazione nel living: tende, copridivani e plaid diffonderanno in salotto un gradevole sentore di fresco in grado di rendere ancora più piacevole il rientro a casa.

 Versione stampabile




Torna