5 nuove fragranze

Equivalenza: il profumo del Natale

  Bellezza e Benessere  

In occasione delle feste natalizie Equivalenza, azienda leader specializzata in profumi, cosmetica e aromi di alta qualità a prezzi intelligenti, lancia cinque nuove fragranze: 3 nuove composizioni e 2 reinterpretazioni di alcune referenze best seller, la maschile 226 e la femminile 110.

Le tre fragranze di natale per lei

110 Sensuelle: Legnoso Floreale - Una fragranza Floreale Legnosa molto femminile che si apre con un sofisticato bouquet di fiori di violetta, peonia, rosa e mughetto contrastato da note piccanti e fresche di pepe rosa e bergamotto che poggiano su un fondo pulito di avvolgenti muschi e patchoulí. Questo Flanker è una reinterpretazione dell'inconfondibile Chypre Nº110: mantiene il Patchouli, ingrediente di punta, ma aggiunge note floreali ed un fondo di muschio che la trasforma in una fragranza ancor più sensuale.

Nº 064: Orientale Legnoso Una fragranza molto peculiare per la sua combinazione poco comune: lavanda, abitualmente usata nei profumi maschili, seguita dalla vaniglia che ne ammorbidisce il lato agreste. A chiudere questa combinazione eccezionale il sandalo. Una fragranza seducente, che mostra il lato più dolce ed innocente e allo stesso tempo si trasforma in un profumo enigmatico e caldo.

Nº 065: Floreale Fresco - Una fragranza sottile, sia moderna che classica, che ricorda un giardino di fiori bianchi. Il gelsomino combinato con note scintillanti di pompelmo, mandarino e cassis su un fondo cremoso e delicato di sandalo.

Le due fragranze di natale per lui

226 Intense: Legnoso aromatico - Questa fragranza combina la freschezza del pompelmo e la personalità delle note marine. Fragranti erbe aromatiche su un carismatico fondo ambrato con note di legni e muschi. Reinterpretazione della Nº 226, dà un tocco più caldo e misterioso ad una fragranza inizialmente citrica marina, grazie alle note legnose, al patchouli e all’ambra.

Nº 294: Legnoso floreale - Questa fragranza ruota attorno alla nota di Iris che dona un tocco pungente e floreale. Ha una base speziata ed legnosa, il cardamomo, la cannella, la nota di cuoio e la betulla apportano calore alla fragranza. Una fragranza per uomini carismatici, eleganti e molto virili.

Equivalenza - Equivalenza è il marchio leader specializzato in profumi, cosmetica e aromi di alta qualità a prezzi intelligenti. Con una chiara propensione alla personalizzazione, Equivalenza studia, sviluppa e distribuisce i suoi prodotti attraverso una rete di più di 700 negozi presenti in oltre 25 paesi. Fondato nel 2011, il gruppo ha sede a Barcellona, con filiali a Roma, Città del Messico e San Paolo, offrendo un’ampia gamma di prodotti di bellezza e benessere. La sua ragione d’essere è democratizzare e rivoluzionare l’industria del profumo. Equivalenza offre le fragranze di ultima tendenza al miglior prezzo. Una proposta molto diversificata che permette di trovare l’aroma adeguato per ogni gusto, personalità, stato d’animo e occasione: la fragranza che meglio permetta di esprimersi e di trasmettere ciò che ognuno desidera attraverso l’aroma. I prodotti formulati da Equivalenza utilizzano essenze di altissima qualità. In linea con una filosofia di rispetto per l’ambiente e di accessibilità per i clienti, i contenitori di profumo possono essere ricaricati una volta terminati.

 Versione stampabile




Torna