La soluzione Zoé Cosmetics per una pelle perfetta

Zoé Cosmetics: siero probiotico riequilibrante Pro Balance

  Bellezza e Benessere  

Con l’avvicinarsi della stagione invernale e l’arrivo delle basse temperature, capita spesso di riscontrare secchezza, irritazione e rossori cutanei: sintomi di una pelle sensibile o stressata e non adeguatamente idratata. Ad essere afflitte da questi problemi, purtroppo, sono le pelli mature, ma anche le giovani, che possono soffrire, ad esempio, anche di patologie acneiche caratterizzate da manifestazioni più acute nei periodi freddi.

A tal proposito, gli innovativi laboratori Zoé Cosmetics hanno elaborato una soluzione efficace e all’avanguardia, in grado di ristabilire il pH fisiologico dell’epidermide e rinforzarne il meccanismo di idratazione.

Il Siero probiotico riequilibrante Pro Balance di Zoé Cosmetics protegge e allo stesso tempo rigenera la pelle, combinando un’azione di rilipidizzazione a una antiossidante.

Questo rivoluzionario prodotto combina, infatti, le proprietà del Bifidus Probiotico, che agisce ripristinando il pH originario dell’epidermide e rinforzandone le difese naturali, al peruviano olio di Inca Inchi che, ricco di Omega 3, aiuta a proteggere la barriera cutanea. Inoltre, il Picnogenolo, estratto del pino marittimo presente in tutti i prodotti Zoé, va a svolgere una potente azione antiossidante contro l’invecchiamento precoce coadiuvata, in questa formulazione, anche dallo Squalano Vegetale, che idrata in profondità e impedisce l’aggressione di agenti esterni, e dall’Acido Ialuronico che, oltre ad idratare anche esso, rende la pelle più elastica e levigata.

Il Siero probiotico riequilibrante Pro Balance segue, come tutte le creme e detergenti Zoé Cosmetics, una filosofia “cosm-etica” ecoluxury, che mira ad offrire prodotti della massima eccellenza, ma che allo stesso tempo siano naturali ed ecofriendly. Per questo motivo, la sua innovativa formula, oltre ad aver superato rigorosi test dermatologici e microbiologici, test per il glutine e test per 5 metalli pesanti (Nichel, Arsenico, Piombo, Mercurio e Cromo), prevede ben il 97% di attivi verdi (calcolati secondo lo standard ICEA Eco Bio) ed è assolutamente priva di siliconi, petrolati, parabeni, EDTA, PEG e altre sostanze “inutili” quali coloranti, alcol, saponi, SLES, SLS, cessori di formaldeide e derivati di alluminio.

Inoltre, il Siero probiotico riequilibrante Pro Balance è testato per il glutine, certificato Vegan Ok e LAV, cioè non contiene ingredienti di origine animale e/o testati su animali.

Applicato mattina e sera, su viso e collo, e massaggiato fino a completo assorbimento, prima del trattamento abituale, l’utilizzo del Siero probiotico riequilibrante Pro Balance può diventare un piacevole rituale di bellezza quotidiano adatto a tutte le età ed a tutti i tipi di pelle.

Il Siero probiotico riequilibrante Pro Balance, di Zoé Cosmetics, è in vendita in farmacia e parafarmacia al prezzo lancio di € 29,90.

 Versione stampabile




Torna