Le maschere firmate Testanera, pensate per ogni tipo di capello e di esigenza, cambiano look

Testanera: le maschere Gliss

  Bellezza e Benessere  

Capelli stressati, spenti e disidratati? Non più con le maschere Gliss di Testanera, che, anche in un solo minuto, li nutrono in profondità, li rinforzano e li rigenerano. E da oggi, si presentano anche con un nuovo pack dalla forma iconica e impattante in un formato più grande da 300ml.

Basta solo scegliere quella più indicata alle proprie esigenze e la chioma torna a risplendere luminosa:

Maschera Gliss Fiber Therapy - Pensata appositamente per capelli soggetti a diversi trattamenti quali styling, piastre o colorazioni, questa maschera rigenerante ricostruisce i legami tra le fibre capillari e sigilla i capelli. Arricchita con l’innovativa formula Omegaplex, migliora la qualità del capello proteggendolo dai danni futuri.

Maschera Gliss Magnificent Long - Pensata per capelli lunghi e inariditi. Questa maschera ha una tripla azione. Grazie alla speciale formula con infusione Tri-Protein, basata sulla combinazione di tre proteine, il trattamento renderà la struttura capillare fino a 10 volte più forte. Si consiglia l’utilizzo 2-3 volte a settimana, con uso combinato di Siero Autoriscaldante

Maschera Gliss Supreme Oil Elixir - Nutre e ripara la struttura capillare, grazie all’azione di otto preziosi olii di bellezza e keratina. I capelli risultano profondamente nutriti e dotati di una morbidezza sensuale e di una sana lucentezza, con fino al 95% in meno di doppie punte, rispetto a capelli non trattati.

Maschera Gliss Color Protect&Shine - Con innovativa formula 3d-Color-Luminance rinforza la struttura del capello e sigilla le cuticole per una luminosità straordinaria e una protezione del colore fino a 12 settimane, con un uso combinato con Gliss Color Protect & Shine Shampoo.

Maschera Gliss Seta Fluida - Nutre i capelli spenti e sciupati con la sua formula con liquid nutri-silk per una morbidezza setosa e una lucentezza affascinante anche dopo un solo minuto di applicazione!

Maschera Gliss Serum Deep-Repair - Questa maschera, dalla texture cremosa e avvolgente, una volta applicata penetra profondamente agendo da ricostruttore. Dopo una sola settimana i capelli indeboliti e rovinati risulteranno visibilmente più morbidi e lucenti.

Maschera Gliss Supreme Repair - Ideale per capelli secchi e particolarmente danneggiati, questa maschera ripara anche le situazioni più estreme grazie alla sua speciale formula con 3X keratina liquida. Un trattamento super intensivo che ridonerà splendore alla chioma rovinata.

Maschera Gliss Asia Straight - Arricchito da estratto di loto ed essenza di perla, questa maschera lisciante è pensata appositamente per tutti coloro che necessitano di tenere a bada capelli crespi e ribelli. Dopo anche un solo minuto di applicazione, i capelli risulteranno più lisci rispetto a capelli non trattati e in combinazione con lo Spray Lisciante Asia Straight.

 Versione stampabile




Torna