Sistema completo contro le aggressioni esterne

Darphin sieri Vitalprotection

  Bellezza e Benessere  

Due Fluidi Mattino e Sera. Lo stress ossidativo - inquinamento, fumo, aria condizionata - e il fotoinvecchiamento - esposizione ai raggi solari - rilasciano sulla pelle radicali liberi, elementi chimici che danneggiano collagene ed elastina, le fibre che danno sostegno all’epidermide. Queste aggressioni quotidiane sono la prima causa di invecchiamento precoce. L’aspetto della pelle risulta opaco e appaiono discromie, macchie scure dovute all’eccessiva produzione di melanina. La pelle, inoltre, diviene sempre più sensibile e compaiono irritazioni, rossore, disidratazione, mancanza di tono, linee e rughe.

Proteggere la propria pelle tutto il giorno, tutti i giorni è oggi indispensabile.

Darphin lancia VITALPROTECTION, un nuovo sistema di protezione antietà contro tutte le aggressioni esterne, completamento ideale di tutti i trattamenti 3D, per proteggere la pelle regolarmente e riparare le conseguenze della sua costante esposizione ai fattori ambientali.

Due prodotti per combattere gli effetti dello stress ambientale in modo efficace: per il giorno, FLUIDE PROTECTEUR ANTI-ÀGE SPF 15, fluido con filtri minerali al 100% e filtro protettivo SPF 15, e per la sera, FLUIDE APAISANT ANTI-ÀGE, fluido lenitivo ristrutturante.

Due fluidi leggeri formulati con ingredienti naturali per proteggere e combattere l’invecchiamento, riparando la pelle e idratandola in profondità.

INGREDIENTE PRINCIPALE: ESTRATTO DI STELLA ALPINA - Fiore alpino leggendario, chiamato anche “Regina dei Ghiacciai”, la Stella Alpina, in tedesco Edelweiss, nel linguaggio floreale rappresenta la forza, per la sua capacità straordinaria di sopravvivere in condizioni climatiche estreme. La Stella Alpina, grazie alla presenza di tannini, flavonoidi e fenoli, ha potenti proprietà antiossidanti ed emollienti e contribuisce a combattere e rallentare il processo di invecchiamento cutaneo. Prodotto con potenti ingredienti antiossidanti e schermo protettivo, VITALPROTECTION FLUIDE

PROTECTEUR ANTI-ÀGE SPF 15, fluido leggero per il viso, fornisce alla pelle la protezione quotidiana contro agenti esterni e raggi solari e previene l’invecchiamento cutaneo. Una protezione naturale e innovativa con filtri minerali al 100% composti da diossido di titanio e microparticelle di ossido di zinco. Queste sostanze inorganiche, perfettamente studiate nelle dimensioni per prevenire l’effetto bianco sul viso dopo l’applicazione, sono perfettamente tollerate da qualsiasi tipo di pelle e riflettono i raggi solari, formando sulla pelle una pellicola protettiva e trasparente che dura tutto il giorno.

VITALPROTECTION FLUIDE APAISANT ANTI-ÀGE - Fluido lenitivo serale. Soluzione serale di emergenza da utilizzare su pelle irritata, arrossata, disidratata e/o con segni di invecchiamento precoce o dopo una prolungata esposizione ai raggi solari. VITALPROTECTION FLUIDE APAISANT ANTI-ÀGE è un fluido leggero, rinfrescante e lenitivo, che favorisce la naturale produzione di collagene rendendo la pelle tonica e riducendo la comparsa di linee e rughe.

Ulteriori informazioni: www.darphin.it.

 Versione stampabile




Torna