Il perfetto snack dopo una pattinata al Villaggio delle Meraviglie

Barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali

  Food and beverage  

Come ogni Natale che si rispetti, Milano ospita - per l’undicesimo anno consecutivo - l’attesissimo Villaggio delle Meraviglie, che torna ad animare i Giardini Indro Montanelli (Porta Venezia) fino all’8 gennaio 2018. E per quest’anno la novità corre sui pattini grazie a Nestlé Cereali che ha pensato di ricaricare le energie dei pattinatori con le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali.

Torna, infatti, anche l’amatissima pista di pattinaggio che, con i suoi 100 metri di lunghezza, regala tantissimo divertimento. I ragazzi più coraggiosi, bambini e famiglie potranno indossare i pattini e lanciarsi finalmente lungo la pista, per dimostrare le loro capacità da pattinatori esperti o per provare a restare in piedi, senza perdere l’equilibrio. E se dopo una lunga pattinata sono le energie a venire meno, presso le casse e l’area kids, ci saranno a disposizione per tutto il pubblico le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali: una ricarica di gusto e di energia per grandi e piccini.

Le barrette Fitness Cioccolato rappresentano una pausa golosa e nutriente, grazie al frumento e all’avena integrali sono fonte di fibre e hanno le vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

E per i più piccoli, il Villaggio organizza laboratori e attività pensati per stimolare la fantasia e l’immaginazione, e soprattutto per regalare nuove fantastiche avventure. Con le barrette Nesquik Cereali - nelle varianti Delice e Maxichoco - i più piccoli possono sia ricaricare il fabbisogno di vitamine e minerali sia nutrire le loro idee.

A Milano è sempre il momento di mettersi alla prova: non resta che indossare i pattini e dimostrare le proprie abilità … anche durante le vacanze di Natale!

 Versione stampabile




Torna