Dall’esperienza Palmea nasce la nuova linea di trattamenti viso ecobio cosmetici Giallo Oro.

Palmea Giallo Oro: La nuova linea viso allo Zafferano

  Bellezza e Benessere  

Il lusso prête à porter in una trilogia polisensoriale in grado di rigenerare la cute attraverso un dialogo neuro-estetico che unisce la pelle alle aree emozionali del cervello per potenziare gli effetti di formulati esclusivi.

GolDay (crema viso giorno illuminante allo zafferano), GoldeNight (crema viso notte rivitalizzante allo zafferano) e GolDream (Maschera Notturna) sono le formulazioni di questa innovativa linea in cui gli ingredienti vegaceutici presenti si uniscono al Dattero di Palmea, principio attivo alla base dell’intera gamma prodotti.

Insieme alle virtù idratanti e rimineralizzanti del Dattero divengono principali e preziosi per esplicare le azioni di bellezza: l’estratto di Zafferano dalla duplice funzionalità neuro estetica e antiossidante; un’accurata selezione di pregiati oli, burri e cere, tra cui olio di semi di Zucca, di Lino, di Argan, di Oliva, di Borragine e cere di Jojoba e di Mimosa, ed ancora vitamine antiossidanti di origine naturale, fiori splendenti quali Verbasco, Girasole e Acacia, tutti emulsionati in sontuose texture dalle virtù rivitalizzanti, idratanti e nutrienti.

GolDay

Crema Viso Giorno Illuminante allo Zafferano

Texture setosa ed eccezionalmente delicata per una crema che sublima la bellezza del viso per tutto il giorno. Gli estratti di zafferano e dattero, i nutrienti dell’olio di zucca e micro-perle illuminanti, donano all’incarnato il fresco splendore che accompagna il mattino.

GoldeNight

Crema Viso Notte Rivitalizzante allo Zafferano

Texture sontuosa e avvolgente per una carnagione rivitalizzata e una pelle più liscia. Grazie agli estratti di zafferano, dattero e oli di oliva, lino, mandorla e borragine attivati bioenzimaticamente, i segni della stanchezza al risveglio sono come appianati.

GolDream

Maschera Notturna

Ultimo step del rituale serale, questa maschera ricca, cremosa e intensamente restitutiva rende più efficace qualsiasi formula applicata prima. Ideale per tutti i tipi di pelle, è di elezione per quelle aride e sensibili grazie alla lanolina vegetale e agli estratti di zafferano e dattero.

Palmea si fa portavoce di una nuova bellezza e dà vita a tre nuovi elisir per donare al viso un aspetto luminoso e splendente. Utilizzare i prodotti Palmea significa entrare in un sogno di bellezza, vivere attraverso le texture delle creme ed il film unico delle sue creme l’essenza del dattero, immaginando quel luogo singolare che ha visto nascere il frutto e lo ha trasformato in un piacere da concedersi, un rituale che accompagna la Donna dal mattino fino a sera per donarle una sensazione unica di armonia.

www.palmea.it

 Versione stampabile




Torna