Semplice da usare e sicurissimo, il nuovo Duccio permette, in pochi minuti, una pulizia accurata del ciuccio

Suavinex: nuovo Duccio, lo sterilizza ciuccio a raggi UV

  Tuttobimbi  

Suavinex, brand di riferimento nel mondo della prima infanzia, che, da oltre 30 anni, aiuta i bebè a crescere sani e felici, ha presentato il nuovo Duccio, lo sterilizza ciuccio, che, grazie all’elevata qualità e ad un design moderno e divertente, diventerà indispensabile ad ogni genitore.

Caratterizzato da una tecnologia a raggi UV, il nuovo Duccio è estremamente sicuro, igienico e in soli 3 minuti sterilizza ciuccio e tettarella. E’ compatibile con tutti i ciucci in commercio, è leggero e funziona a batterie o ricaricandolo con cavo USB per una massima portabilità anche fuori casa.

Il nuovo Duccio è stato sviluppato per prevenire l’esposizione involontaria del vulnerabile sistema immunitario dei primi mesi di vita a infezioni gastrointestinali. Grazie alla luce ultravioletta (UV), con Duccio la sterilizzazione avviene in modo rapido e sicuro, eliminando il 99% di batteri e germi presenti sul ciuccio senza l’utilizzo di alcun agente chimico.

Con un semplice pulsante di accensione, il nuovo Duccio segnala il termine del processo di sterilizzazione con luce e suoni, per rendere più semplice l’utilizzo. Il ciuccio, poi, resterà sterile per 24 ore all’interno del dispositivo.

Come tutte le soluzioni Suavinex, anche Duccio è pensato per assecondare la vita dinamica dei genitori senza dimenticare l’estetica: dalla forma rotonda come una bolla di sapone, è disponibile in quattro colori: denim, perla, cipria e acqua marina.

Duccio è disponibile in farmacia e nei negozi di puericultura al prezzo al pubblico di 25,90€

Info: www.suavinex.com

 Versione stampabile




Torna