Dal 19 al 23 gennaio Icone Luce è presente all’insegna del colore a nel Padiglione 7, F167, di Maison&Objet, in corso a Parigi

Icone Luce espone a Maison&Objet 2018

  Casa e arredo  

Icone Luce, seguendo il percorso tracciato dall’art director Giulio Cappellini, infatti, punta, più che su nuovi modelli, sulla revisione estetica di alcuni suoi best sellers che saranno riproposti con nuove finiture più calde.

Bronzo, oro matt, marroni scuri: sono queste le nuances con cui l’azienda italiana si presenterà, oltre che al Salone di Parigi, anche ai prossimi appuntamenti di Singapore e Stoccolma.

Anche nella concezione dello stand - sottolinea Giulio Cappellini - abbiamo voluto ribaltare latradizionale preferenza per il bianco e nero, creando dei box nei toni del turchese in cui presentare i prodotti.

Tradizione e innovazione, design e memoria: sono questi i concetti base su cui Icone Luce vuole impostare la sua campagna di rafforzamento del brand sui mercati internazionali.

Il rinnovamento va di pari passo con l’attenzione per le forme archetipiche, come lo chandelier Canaletto, rivisitato e attualizzato nelle linee e nelle finiture, e per la diffusione della luce, studiata per creare quelle atmosfere che sono indispensabili per essere competitivi sui mercati del Nord Europa dove, per ragioni anche climatiche, l’attenzione all’innovazione formale, tecnica ma anche cromatica della luce è particolarmente alta.

Info: www.iconeluce.com

 Versione stampabile




Torna