L’iconico fondotinta compatto FACEFINITY COMPACT con formula potenziata e nuovo pack e le 8 NUOVE SHADE di tendenza del ROSSETTO LIPFINITY

Max Factor: due imperdibili novità Make Up

  Bellezza e Benessere  

Max Factor ha introdotto sul mercato due imperdibili novità make-up pronte a trasformarsi in veri #musthave per tutte le donne che desiderano un trucco sempre al top in qualsiasi momento della giornata.

FONDOTINTA FACEFINITY COMPACT - Il fondotinta Max Factor più venduto al mondo, da sempre risponde alle esigenze delle donne e in particolare alla problematica più diffusa: minimizzare la pelle lucida. È un prodotto compatto dal doppio utilizzo che applicato da solo è un fondotinta dal finish matt naturale, mentre abbinato al fondotinta liquido diventa una cipria opacizzante. Riconosciuto dalle donne per essere l’alleato di bellezza ideale, oggi Facefinity Compact viene proposto con una nuova formula migliorata e potenziata e un nuovo pack di design.

Prezzo al pubblico suggerito: 21,10 euro

NUOVE SHADE ROSSETTO LIPFINITY- Nato nel 2001 Lipfinity è il primo rossetto Max Factor dalla formula a lunghissima tenuta e no transfer grazie alla sua innovativa applicazione 2in1. Oggi Max Factor introduce una gamma di 8 nuovi colori di tendenza: dai nude delicati, ai marroni bronzo e infine i classici rossi e burgundy.

Prezzo al pubblico suggerito di 19,05 euro

 Versione stampabile




Torna