Sette attivi per capelli sani e protetti

Mister Baby: Shampoo Delicato

  Tuttobimbi  

Le attenzioni per il proprio bambino non sono mai troppe, specie quando si tratta della sua igiene quotidiana. Lo shampoo, come il bagnoschiuma, va scelto secondo il tipo di cute e capelli da trattare. La pelle del bambino, più delicata e sensibile di quella di un adulto, richiede l’uso di un prodotto specifico delicato.

Lo Shampoo Delicato della linea Dermocosmetica Mister Baby è formulato per mantenere il naturale equilibrio della pelle del bambino.

La presenza dell’innovativo NMF7, il rivoluzionario pool di 7 attivi - alcuni naturalmente presenti nella pelle dei nenonati, aiuta a prevenire secchezza e irritazione, replicando le naturali azioni di idratazione e protezione del NMF (Natural Moisturizing Factor) della pelle del bambino.

La formula dello Shampoo Delicato Mister Baby, con il 92% di ingredienti naturali, è senza parabeni, fenossietanolo, coloranti e ha una profumazione senza allergeni.

Inoltre, i tensioattivi utilizzati extramild sono particolarmente indicati per un utilizzo anche nel neonato.

Modalità d’uso: applicare sui capelli bagnati con un leggero massaggio, risciacquare con acqua tiepida.

Adatto da 0m+

Formato: 250 ml

Prezzo al pubblico consigliato: 5,90 €

I prodotti della linea Dermocosmetica Mister Baby sono in vendita in Farmacia e presso i negozi specializzati.

Nel 2014 Mister Baby entra a far parte del mondo Coswell, una "family company" italiana, dinamica e innovativa che persegue uno sviluppo sostenibile in armonia con l’ambiente e la società. Fin dai primi anni 60 Coswell si è distinta come uno dei pionieri di numerosi mercati italiani e esteri tra i quali in particolare dermocosmesi e nutraceutica sviluppando una profonda conoscenza delle materie prime e dei processi produttivi. Per alimentare il rilancio ed infondere nuova forza ad un marchio dalla stessa passione per l'innovazione, Coswell ha immediatamente dedicato a Mister Baby un team dall'esperienza pluriennale nel settore baby care dando vita al Advance Research Center

Info: www.misterbaby.it

 Versione stampabile




Torna