I Grani Antichi sono lavorati con la macinazione a pietra, per cui la farina è meno raffinata rispetto a quelle comuni

Náttúra: la piadina di Grano Antico integrale e Biologica

  Food and beverage  

Il Grano Antico di Timilia, conosciuto anche come “l’oro nero di Sicilia”, è una varietà di chicco del passato, autentico ed antico, che non ha subito alcuna modificazione da parte dell’uomo per aumentarne la resa. La Timilia è un grano molto profumato e pregiato, ricco di sostanze nutritive ed a basso indice di glutine.

Náttúra ha scelto pe ri suoi prodotti Grani Antichi perché hanno un basso indice di glutine, l’indice che indica la qualità, la forza, la tenacità del glutine. Il valore riscontrato in questi grani è inferiore a 15. Un indice di glutine basso rende il prodotto di più facile assimilazione.

Per questo Náttúra, sempre attenta alle esigenze di chi segue un'alimentazione equilibrata e naturale, ha arricchito la sua linea di prodotti Grani Antichi portando sulla tavola degli italiani la Piadina Integrale di Timilia, biologica e integrale al 100%, senza lievito e olio di palma, ricca di fibre e con un indice di glutine inferiore a 15.

La Piadina Integrale di grano Antico di Timilia Bio mantiene intatte tutte le sostanze nutritive, gli oligoelementi, gli antiossidanti, le vitamine e i sali minerali della Timilia, il grano dalle alte proprietà nutrizionali e a basso indice di glutine, meno tenace rispetto ai grani ad alta resa, altamente digeribile e consigliato a chi manifesta sensibilità ai grani moderni.

Il basso contenuto di glutine e l’alta digeribilità, grazie alle fibre, le vitamine e i sali minerali fanno della Piadina Integrale di grano Antico di Timilia Bio di Náttúra un prodotto adatto ad una dieta equilibrata, integrale al 100%, e ad uno stile di vita sano.

La Piadina Integrale di grano Antico di Timilia Bio di Náttúra, distribuita da Eurofood, è proposta in sacchetto da 200g a 2,67 euro.

Info: www.nattura.it

 Versione stampabile




Torna