Savanna Spirit è la collezione summer 2018

Artdeco: Savana Spirit

  Bellezza e Benessere  

La nuova collezione Savanna Spirit, ammaliante, vivace e forte di ARTDECO si ispira alla travolgente bellezza africana.

La collezione, infatti, riflette la diversità e il lifestyle dell’Africa, il suo forte senso di appartenenza alla comunità e la sua profonda affinità con la natura. Motivi e simboli della tradizione africana si combinano al design moderno e lineare. I colori morbidi si uniscono ai toni sfumati della terra per rievocare il paesaggio della savana, combinandosi con le nuance fresche del rosa e del pesca. La palette di colori Savanna Spirit emoziona invece con il suo blu vivace e il suo rosa sensuale.

All Seasons Bronzing Powder è la terra abbronzante multi colore per un look natural dall’effetto baciato dal sole. La cipria “savannah spirit” abbina tre tonalità che possono essere sfumate insieme per ottenere un incarnato perfetto o applicate singolarmente. Ogni nuance contiene sottili pigmenti perlati che riflettono la luce, per una carnagione a dir poco radiosa. La texture vellutata a lunga tenuta si applica facilmente e si fonde completamente con la pelle, per un look naturale. Gli speciali pigmenti assicurano un’applicazione uniforme e impediscono alla pelle di ingrigirsi. All Seasons Bronzing Powder è clinicamente testata, contiene vitamina E ed è priva di profumazioni e parabeni. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata. La Bronzing Powder regala alla pelle un effetto abbronzato naturale assicurando per tutto il giorno un comfort ottimale. Questa polvere a lunga tenuta può essere utilizzata come blusher per un effetto ancora più naturale. Gli ingredienti selezionati assicurano un’applicazione uniforme e impediscono al colore di ingrigirsi. Il design esclusivo e particolarmente raffinato del packaging si sposa alla perfezione con il motivo tridimensionale della powder. La Bronzing Powder è disponibile in due tonalità: la n. 2 “desert earth” regala un colore matt neutro che si adatta a qualsiasi incarnato. La n. 6 “desert dawn” è l’ideale per un colorito leggermente più caldo e delicatamente perlato. Questa polvere ‒ priva di profumi e di parabeni ‒ nutre la pelle grazie alla vitamina E. La compatibilità cutanea è dermatologicamente approvata.

Il Bronzing Blush, in tre colori e dall’effetto “fata morgana”, regala un incarnato radioso con una semplice e rapida applicazione. La texture contiene perle sottili che assicurano un look fresco. La consistenza vellutata di questa polvere lascia una sensazione piacevole sulle guance. Se combinati, i tre colori permettono di ottenere un finish radioso. La sfumatura rosa dona una vivacità particolarmente intensa. Le altre due tonalità regalano invece un finish naturale. La Bronzing Blush - priva di parabeni e di profumi - ammalia con il suo design accattivante, riportato anche sul motivo tridimensionale della powder.

Il nuovo Hydra Care Lipstick, dal triplo effetto nutriente, regala labbra morbide e lisce. Le tre strisce che lo compongono contengono principi attivi che curano in profondità le labbra. Le strisce esterne coccolano le labbra con l’estratto di Swertia Chirata, una pianta indiana che dona morbidezza. Uno speciale peptide rende le labbra più piene e riempie le rughe. La striscia centrale contiene acido ialuronico, dalle note proprietà idratanti. Usato regolarmente, questo rossetto regala un nutrimento a lunga durata. La consistenza cremosa degli Hydra Care Lipstick regala alle labbra una sensazione di morbida leggerezza. Questo lipstick profumato è disponibile in quattro tonalità dalla copertura media, per un look naturale: il n. 10 "berry oasis" avvolge le labbra in un morbido color berry, il n. 20 "rose oasis" in un leggero rosé. Il n. 30 "apricot oasis" fa brillare le labbra con luminose sfumature albicocca. Il n. 40 "nature oasis" regala un delicato colore nude. Privo di parabeni. La compatibilità cutanea di Hydra Care Lipstick è dermatologicamente approvata. Applicazione: applicare il rossetto direttamente sulle labbra. La tonalità trasparente si fonde perfettamente con le due nuance, assicurando un risultato dalla colorazione uniforme.

Il Lip Brilliance è un lucidalabbra a lunga durata dall’effetto extra-lucido. L’applicatore in spugna rende l'applicazione semplice e veloce. Collagene e acido ialuronico fanno apparire le labbra più piene, aumentando la compattezza della pelle. Il n. 02 “strawberry glaze” mette in risalto le labbra con un fresco color fragola dal finish lucido. Aumenta il volume delle ciglia con All in One Mascara Waterproof “black” n. 71P1, in edizione limitata. Il doppio applicatore dona volume alle ciglia, separandole allo stesso tempo. La silice, contenuta nel mascara sottoforma di microsfere, allunga e dona volume alle ciglia. La cera carnauba rende le ciglia brillanti, la cera d'api invece le rende elastiche. All in One Mascara Waterproof è adatto per occhi sensibili e per chi usa lenti a contatto.

Calligraphy Dip Eyeliner è dotato di una punta fine, perfetta per tracciare linee precise e uniformi. Il design femminile ricorda una penna calligrafica. La texture è long-lasting, impermeabile e senza oli minerali, parabeni e profumazioni. Trasforma il tuo make-up occhi con le nuove tonalità espressive: n. 04 "African ebony", una calda tonalità marrone e n. 18 "desert night", un blu metallico, per uno sguardo accattivante. Calligraphy Dip Eyeliner è adatto per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata.

Il nuovo pennello Powder Brush Premium Quality, in edizione limitata e con ghiera in bronzo, regala un’applicazione professionale grazie ai suoi peli di capra di alta qualità. Il pennello dall’innovativa forma a goccia garantisce un assorbimento e una distribuzione della polvere ottimali. Le setole morbide permettono di stendere delicatamente la polvere sulla pelle, per un finish naturale. Il pennello trattiene la powder alla perfezione, assicurando un'applicazione professionale. Adatto per polveri libere e compatte. Applicazione: applicare la cipria sul pennello e, partendo dalla fronte, lasciare che scivoli sul naso, sulle guance e sul mento. Tip: dopo l'uso, far scivolare la pellicola di protezione sulla punta del pennello per preservare la forma naturale delle setole.

Spray on Leg Foundation, in edizione limitata, è il must have dell’estate per gambe attraenti e abbronzate. Nasconde le piccole imperfezioni, è ad asciuga rapida, water-proof e a lunga durata. Gli estratti di vitamina E e tè verde nutrono la pelle. Spray on Leg Foundation è disponibile nei colori No. 1 "soft caramel", No. 3 "sand" e No. 5 "sun tan". Spray on Leg Foundation si applica facilmente con il guanto Applicator Mitt for Spray on Leg Foundation. Questo speciale guanto assicura un’applicazione uniforme, per un'abbronzatura senza macchia. Il rivestimento interno impermeabile protegge le mani dalle macchie. Il guanto Applicator Mitt for Spray on Leg Foundation è riutilizzabile e lavabile in lavatrice fino a 30°. Applicazione: applicare Spray on Leg Foundation a una distanza di 15-20 cm sul lato morbido dell'Applicator Mitt o direttamente sulle gambe. Effettuare movimenti circolari per una distribuzione uniforme.

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.

Info: www.artdeco.com/it.

 Versione stampabile




Torna