Il prodotto combatte la stanchezza del cambio di stagione in soli 7 giorni

Ortis Laboratoires: Detoxine Express

  Salute  

Il mal di primavera è una sindrome che colpisce soprattutto le donne e che comporta una serie di fastidiosi disturbi quali stanchezza, difficoltà di concentrazione, abbassamento delle difese immunitarie, giramenti di testa ed irritabilità. Fondamentale è l’idratazione: bere almeno due litri di acqua al giorno permette all’organismo di espellere le tossine, limitando naturalmente il senso di debolezza e il mal di testa stagionale. Può essere utile inoltre sottoporsi ad un programma detox, per ritrovare vitalità, benessere ed equilibrio.

Dalla Ricerca e Sviluppo di Ortis Laboratoires, esperta in detossificazione da oltre 20 anni nasce Detoxine Express, per un’azione depurativa rapida in soli 7 giorni.

Particolarmente concentrato nella Betulla, la pianta depurativa per eccellenza, questo cocktail biologico è composto da CARCIOFO, che sostiene l’attività epatica, TÉ VERDE, aiuta la funzione d’eliminazione dei reni, TAMARINDO, favorisce il transito intestinale, FINOCCHIO, facilita la digestione, e BARDANA, con proprietà depurative e diuretiche

Il prodotto è in vendita nella confezione da 7 fiale da 15 ml, al sapore di melograno-frutto della passione, al prezzo al pubblico di 17,50 euro.

Agitare e diluire tutte le mattine 1 fiala in un grande bicchiere d’acqua (200 ml) o in una bottiglia d’acqua da 0,5 L. Si consiglia di bere 1,5 L di acqua nel corso della giornata.

Info: www.ortis.com

 Versione stampabile




Torna