Una linea di solari di ultima generazione a tecnologia innovativa, con packaging intelligente - sistema UV Alert!!

Synchroline: Sunwards Baby by

  Tuttobimbi  

Tra le tante innovazioni della nuova linea solari Sunwards Baby, ideali per la protezione dei bambini perché di facile stesura, non lasciano residui e sono very water resistant, di Synchroline merita una segnalazione particolare il packaging intelligente - UV Alert.

Il sistema UV Alert è un efficace alleato delle mamme perché permette loro di controllare in ogni momento e dovunque quando l'intensità delle radiazioni ultraviolette raggiunge livelli critici per la pelle dei loro bambini. Le radiazioni UV, a differenza della luce visibile (la luce) e della radiazione infrarossa (il calore) non vengono immediatamente percepite. Se ne avverte la presenza quando il danno cutaneo è ormai evidente, ad esempio con la formazione di eritema.

Il sistema UV Alert è collocato nella parte posteriore dei flaconi di ogni prodotto della linea in cui sono presenti una banda di lettura e una banda di riferimento. Quando l'intensità della colorazione della banda di lettura, esposta alle radiazioni solari, eguaglia o supera l'intensità del colore della banda di riferimento, significa che le radiazioni ultraviolette hanno raggiunto livelli di guardia, quindi è consigliabile applicare una protezione solare idonea.

I bambini potranno divertirsi a scoprire la colorazione della banda di lettura e le mamme potranno prendersi cura in tutta serenità della pelle del loro bambino.

La linea Sunwards Baby è composta da Crema solare SPF 50+ viso-corpo (100ml); Crema solare SPF 30 viso-corpo (100ml); Crema dopo-sole viso-corpo (150ml).

Sunwards è il risultato di approfondite ricerche scientifiche e tecnologiche dalle quali sono stati sviluppati prodotti innovativi, in grado di soddisfare tutti i bisogni legati ad una protezione solare ad ampio spettro.

I prodotti sono sicuri, efficaci ed efficienti sia per adulti sia, ma soprattutto, per bambini.

Tutti i prodotti delle linee sono venduti in farmacia.

Info: www.synchroline.com - www.sunwards.it

 Versione stampabile




Torna