Il flagship store è al numero 170 di Walton Street

Society Limonta: il flagship store di Londra

  Casa e arredo  

Lo scorso 16 maggio, dopo le recenti inaugurazioni degli store di Ginevra e Vienna, Society Limonta, il marchio italiano di home collection, ha aperto il suo primo flagship store di Londra al numero 170 di Walton Street, nel cuore di Brompton Cross.

L’area, situata tra Knightsbridge, Chelsea e South Kensington, conosciuta negli anni ’90 come il ‘London’s original luxury village’, è protagonista, in questi anni, di una rinnovata espansione commerciale.

Lo store monomarca soddisfa la richiesta di un pubblico attento ed affezionato che, dall’apertura del corner di Harrods, apprezza e sceglie le collezioni del marchio Made in Italy di moda per la casa.

Lo spazio di 100 mtq è disposto su due piani con un’ampia vetrina ed un elegante giardino sul retro, disegnato da Martha Krempel. Lo store, perfettamente in sintonia con la filosofia del lusso casual e unconventional di Society Limonta, esalta l’espressione stilistica delle collezioni di letto, tavola, bagno, accessori, homewear e delle porcellane per la tavola, disegnate da Beatrice Rossetti.

Il design dello spazio e degli arredi, pensati dall’architetto Ferruccio Laviani, continua a scegliere strutture essenziali in materiali e colori naturali che fanno vivere la moda per la casa come assoluta protagonista.

Il sistema espositivo del flagship store di Londra permette al cliente di scoprire, attraverso un itinerario tessile, la qualità delle collezioni, all’interno di uno spazio dall’atmosfera calda e accogliente.

Society Limonta Home Collection - Society Limonta Home Collection è il marchio italiano che rivoluziona la biancheria per la casa, con una particolare sensibilità per tutto ciò che è design’. Society Limonta Home Collection è nata nel 2000 all’interno del Gruppo Limonta di Costa Masnaga, storica azienda tessile, fondata a fine 800 e tuttora importante punto di riferimento per l’innovazione tessile nei settori dell’ abbigliamento e dell’arredamento.

Info: Socitety Limonta - 170 Walton Street, London - www.societylimonta.com

 Versione stampabile




Torna