Un nuovo prodotto della Linea Zero Odori

Mister Magic: Trattamento Lavelli e Docce

  Casa e arredo  

Mister Magic, storico alleato storico per la pulizia e la deodorazione della casa, ha ampliato la già consolidata famiglia della Linea Zero Odori con Trattamento Lavelli e Docce, un prodotto veramente rivoluzionario.

Mantenere le tubature pulite è una parte essenziale della cura generale della casa. L’utilizzo costante dell’acqua fa si che le tubature possano ostruirsi a causa di depositi di sporco, generando quindi cattivi odori. Gli agenti biologici contenuti nell’innovativa formula di Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce forniscono una soluzione sicura e naturale contro lo sporco e assicurano un controllo degli odori che possono formarsi negli scarichi domestici. L’azione combinata di agenti biologici ed enzimi intercetta i residui di sporco organico (capelli, cibo, ecc.) presenti nelle tubature, disgregandoli in piccole molecole, che in seguito verranno rapidamente eliminati con lo scorrimento naturale dell’acqua.

Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce, grazie ad una formula non aggressiva e sicura per tutte le tubature e con un fresco profumo di menta e agrumi, si rivelerà un alleato per tutte quelle scrupolose casalinghe che vogliono mantenere gli scarichi domestici puliti e profumati.

Ma le novità non finiscono qua. Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce si contraddistingue per una doppia modalità d’uso: può essere, infatti, usato per un’azione anti-odore immediata o come un trattamento di prevenzione settimanale, con una validità fino a 4 trattamenti. Formato: 500 ml, prezzo consigliato: 4,90€.

Inoltre Mister Magic, che da sempre considera l’innovazione un motivo di crescita, continua a lavorare con l’intento di migliorare e rendere sempre più all’avanguardia tutti i prodotti della linea. È con questo obiettivo che nasce il nuovo Lavaforno e Barbecue. Una referenza storica della linea che da oggi è ancora più performante. Grazie alla nuova tecnologia con schiuma attiva, rimuove efficacemente incrostazioni, il grasso ostinato e lo sporco bruciato. Oltre a ciò, la nuova formula senza soda caustica e con agente pulente di derivazione vegetale non produce vapori fastidiosi e non interferisce con gli aromi del cibo. Formato: 500 ml, prezzo consigliato: 5, 33€.

Mister Magic da sempre si distingue per la particolare cura e responsabilità nella scelta delle materie prime, sinonimo di un profondo rispetto per l’ambiente: ciò garantisce efficacia e qualità di alto livello ad ogni referenza di gamma.

Info: www.tavola.it - www.mistermagic.it

 Versione stampabile




Torna