A Parigi e a Mikonos

Due nuove strutture arricchiscono il portfolio europeo di WorldHotels Collection

  Turismo d’autore  

WorldHotels Collection dà il benvenuto a due nuove strutture provenienti dalla Francia e dalla Grecia e arricchisce il suo portfolio europeo.

Dal cuore di Parigi alla mediterranea Mykonos, WorldHotels apre le porte dell’associazione allo storico Hotel Saint James Albany e al boutique hotel Mykonos No.5 per offrire a tutti i viaggiatori autentiche esperienze alla scoperta delle due celebri destinazioni.

Hotel Saint James Albany, Parigi, Francia - In un classico edificio parigino, situato di fronte al famoso Giardino delle Tuileries, l’elegante Hotel Saint James Albany accoglie i propri ospiti con ambienti sofisticati e atmosfera ricercata. Qui anche un breve soggiorno si trasforma in un’esperienza all’insegna dell’originalità e dell’autenticità, in tipico stile Ville Lumière. Nato dalla volontà si fornire una soluzione di viaggio per chi ama scoprire la città passeggiando, l’hotel dista solo cinque minuti di cammino dalle principali attrazioni di Parigi, come il museo del Louvre e le celebri boutique dell’Avenue de l’Opéra. L’hotel brilla anche per la variegata offerta enogastronomica messa a disposizione dall’elegante ristorante Tivoli. Un cortile interno attrezzato con tavoli circolari e alberi secolari fanno da cornice a attimi di piacere culinario. La vera sorpresa però resta la spa “Deep Nature” che con piscina interna, bagno turco e palestra, sarà a disposizione per coccolare tutti gli ospiti desiderosi di relax dopo una giornata di visite e gustose pause gastronomiche.

Mykonos No.5, Mykonos, Grecia - Per un soggiorno dal sapore davvero unico, il boutique Hotel Mykonos No.5 è la soluzione perfetta. Situato su una collina e affacciato sull’azzurro del Mar Egeo, l’hotel regala privacy ed esclusività a pochi passi dalle acque cristalline delle rinomate spiagge di Ornos e Aghios Ioannis. La struttura è l’indirizzo ideale per chi vuole unire ai colori del bianco e del blu del paesaggio diverse sfumature di arancione, che a grandi pennellate tinge i tramonti dell’isola, ed è perfetto per immergersi in una vera oasi di piacere. Il lusso minimalista, la leggera brezza estiva e il rilassante suono delle onde caratterizzano ogni momento trascorso tra le mura dell’Hotel Mykonos No.5. Qui, infatti, da un massaggio vista mare a una cena a lume di candela attorno alla piscina scoperta, ogni attimo si trasformerà in un ricordo unico ed indimenticabile.

 Versione stampabile




Torna