L’ anima selvaggia, che alberga in molti di noi, necessita di ristoro a fine giornata e la casa Wild Spirit di Novità Home lo trasmette appieno, perché è colore e natura.

WILD SPIRIT, la collezione di Novità Home dedicata agli spiriti liberi

  Casa e arredo  

"Ogni persona, ritrova la vera essenza dello spirito vitale nella passione per l’avventura che nel quotidiano si realizza. "

I Colori rappresentano la natura, i materiali la riproducono e allo stesso tempo la difendono: legni di recupero, linee essenziali, materie simili all'originale come, ad esempio, la Poltrona Ayrshire in cavallino sintetico.

Il connubio tra colori, linee e materie donano alle zone della casa calma e conforto, i mobili e i complementi realizzati con passione, da esperti artigiani dei paesi orientali, conquistano lo spazio abitativo senza "occuparlo" proprio come uno spirito libero desidera.

Gli oggetti trovati lungo il viaggio intrapreso, i ricordi che abitano il proprio nido, il cuore e la mente si sposano e lo spirito è pronto per il nuovo ignoto da esplorare.

All'interno della collezione WILD SPIRIT di Novità Home si possono trovare credenze, cassettiere, librerie, tavoli pranzo, sedute, lampade, lanterne, accessori per la tavola, tessuti, valige vintage e decor inusuali.... ma non finisce qui! Lo spirito libero non si ferma mai!!

NOVITA' HOME

www.novitahome.com

 Versione stampabile




Torna