Scholl Velvet Soft è la soluzione ideale per tutte le donne che desiderano una pelle liscia e vellutata

Scholl Velvet Soft: Piedi lisci e morbidi per una pedicure a prova d’estate!

  Bellezza e Benessere  

Prima dell'estate si parla sempre e solo della temutissima “prova bikini”.

Ma vi siete dimenticate della fondamentale e irrinunciabile “prova sandali”?

Si, perché la moda del momento prevede piedi in vista, scarpe minimal e faticose ma non solo: anche sandali aperti ultra-piatti perfetti per esaltare la sensualità di ogni donna. Per non sfigurare quindi, è bene giocare d’anticipo e scegliere i prodotti giusti per una pedicure che farà invidia a tutti… in primis la vostra vicina di ombrellone!

Da cosa cominciare quindi? Ovviamente dal Roll professionale per pedicure Scholl Velvet Soft: il must have di bellezza irrinunciabile nella routine femminile. Sempre più vicino alle esigenze di ogni donna, è un vero e proprio successo senza tempo oltre che espressione della qualità e dell’innovazione continua di Scholl. Pratico e facilissimo da usare, permette di ottenere piedi lisci, morbidi al tatto e piacevolmente riposati dopo ogni applicazione garantendo risultati professionali direttamente a casa.

Scholl Velvet Soft è la soluzione ideale per tutte le donne che desiderano una pelle liscia e vellutata al tatto e che ogni giorno - soprattutto d’estate - cercano di combattere la secchezza del piede senza successo.

“Un problema quello della secchezza” - spiega il Podologo Giovanni Babini, Dottore in Podologia e specializzato in posturologia - “che non deve essere sottovalutato. Un piede che soffre di questa patologia infatti, perde capacità elastica e ammortizzante e di conseguenza è più soggetto a tagli o lesioni. Anche le unghie ne risentono e rischiano di essere più soggette a rompersi e sfaldarsi o ad ispessirsi. Spesso la secchezza cutanea” - conclude il Dottor Giovanni Babini - “è data da una non corretta idratazione ed è per questo che bere la giusta quantità d’acqua necessaria al nostro fabbisogno è il suggerimento numero uno per prevenirla”.

A renderlo ancora più trasversale nel suo utilizzo, il range di testine Velvet Soft con cristalli di diamante che rimuovono delicatamente la pelle secca lasciando piedi morbidi e vellutati: tre diverse tipologie di testine studiate per adattarsi ad ogni tipologia di pelle secca con tre diversi gradi di esfoliazione. Dalla più delicata all’extra esfoliante!

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO

Roll Pedicure Velvet Smooth di Scholl - 29,99 euro

Testine Velvet Smooth - 14,99 euro

Entrambi disponibili nei punti vendita della grande distribuzione e nelle farmacie

 Versione stampabile




Torna