Fluido abbronzante ultrarapido

Incarose Maxi Bronze autoabbronzanti sun drops

  Bellezza e Benessere  

Incarose maxi bronze sun drops fluido abbronzante ultrarapido è un fluido vellutato ad azione anti-age che, dopo circa un’ora dall’applicazione, dona alla pelle un’intensa, naturale e luminosa abbronzatura, senza antiestetiche macchie. Grazie all’alta percentuale di Acido Jaluronico contenuto, dopo l’uso la pelle risulterà fortemente idratata per molte ore oltre ad essere liscia e levigata al tatto. Adatto anche alle pelli più sensibili. Due le sostanza funzionali: DHA RAPID AGENTE ABBRONZANTE e ACIDO IALURONICO.

DHA RAPID AGENTE ABBRONZANTE - E’ composto dal 70% di DHA e dal 30% dalla

Troxerutina. Il diidrossiacetone (DHA), il più importante componente attualmente impiegato in cosmetica negli autoabbronzanti, è uno zucchero semplice che, reagendo con le proteine degli strati più esterni della pelle, forma dei composti colorati che permangono fino al naturale rinnovamento dell’epidermide. Questo principio attivo si basa su un processo di vera e propria colorazione superficiale della cute, tanto che l’abbronzatura da esso procurata può essere considerata una falsa abbronzatura, non più determinata da un incremento di melanina, ma dalla reazione chimica che avviene tra le sostanze attive e le cellule dell’epidermide. La Troxerutina è una sostanza naturale derivante dalle piante che appartengono alla categoria dei flavonoidi. Nell’esclusiva formulazione del DHA RAPID la Troxerutina, in sinergia con il DHA, migliora le performances dell’abbronzatura in termini di maggior rapidità, efficacia, delicatezza ed uniformità di colorazione della pelle, garantendo inoltre un’azione anti-age.

ACIDO IALURONICO (Sodium Hyaluronate) - L’utilizzo dell’acido ialuronico aiuta a mantenere la pelle giovane e sana, aumentandone l’elasticità e il turgore, e coadiuva il meccanismo protettivo della pelle. Dal momento che ha buone proprietà di immagazzinamento di acqua ed è un agente inturgidente e lubrificante, la sua incorporazione nei cosmetici conduce ad un percettibile e visibile miglioramento della condizione della pelle, mantenendo un ottimale equilibrio di idratazione. Presente nel prodotto in alta percentuale, lascia la pelle morbida e vellutata ed esercita una spiccata azione anti-age.

 Versione stampabile




Torna