E’ tempo di una pelle nuova

Skintime Pure firmata Bouty

  Bellezza e Benessere  

Nasce la prima linea firmata Bouty per pelli impure e a tendenza acneica. A base di esclusive formulazioni, frutto della più avanzata ricerca cosmetica, SKINTIME PURE è un programma completo di trattamenti specifici per regalare al viso purezza e luminosità.

Fresca, radiosa, splendente di vitalità. Una pelle bella è prima di tutto una pelle che sta bene. Un traguardo spesso molto difficile da raggiungere. La sua salute è, infatti, frutto di un delicato equilibrio, che può essere messo a dura prova da molti fattori. Stress, inquinamento, sbalzi ormonali, alimentazione scorretta possono influire sul nostro organismo, compromettendo l’aspetto dell’epidermide.

La pelle impura soffre con maggiore frequenza di questi disturbi, a causa di un equilibrio alterato, che innesca un’eccessiva produzione di sebo, sostanza grassa prodotta dalle ghiandole presenti nei suoi strati più profondi. Il risultato? La comparsa di imperfezioni che possono compromettere, anche seriamente, il nostro aspetto.

Brufoli, punti neri, pori dilatati, lucidità, oltre a farci sentire a disagio, sono i segni di una pelle “in difficoltà” che necessita di attenzioni davvero speciali. Per questo servono trattamenti “ad hoc” studiati per soddisfare le sue molteplici esigenze, per lenire, normalizzare, purificare nel rispetto della sua naturale armonia.

Dalla ricerca dei laboratori Bouty nasce oggi PURE, la prima linea firmata SKINTIME specifica per le pelli impure, con imperfezioni e a tendenza acneica. Natura e tecnologia all’avanguardia si fondono in sei prodotti formulati per un uso sinergico e un trattamento completo, in grado di restituire, giorno dopo giorno, purezza, equilibrio e luminosità nel rispetto di un’epidermide così fragile e problematica.

Alla base di SKINTIME PURE si pone l’esclusivo complesso Pro-Eq, un mix di sostanze funzionali dall’azione cosmetica anti-imperfezioni e seboequilibrante, ingrediente costitutivo di ogni singola formulazione della linea. Grazie alla presenza di principi naturali e componenti chimici di ultima generazione, il complesso Pro-Eq aiuta a normalizzare l’eccessiva produzione di sebo e contrastare la comparsa di imperfezioni. Un’azione profonda e ad ampio spettro nei confronti di tutte le problematiche delle pelli impure e a tendenza acneica, grazie alla presenza di estratto di avocado, che aiuta a contrastare l’aspetto lucido regalando alla pelle un piacevole aspetto opaco e normalizzando l’eccessiva produzione di sebo, ed acido sebacico, dall’azione anti-batterica e purificante.

Ulteriore punto di forza della linea SKINTIME PURE è la presenza di acido ialuronico dall’intensa azione idratante, per la prima volta utilizzato in trattamenti specifici per le pelli impure. Un prezioso surplus per regalare morbidezza all’epidermide e mantenere l’adeguato livello di idratazione in tutte le fasi di trattamento.

La Crema equilibrante e la Crema mat, due prodotti di punta SKINTIME PURE, sono arricchite con filtri UVA/UVB con fattore di protezione 15, altro elemento distintivo della linea, per garantire anche alla pelle impura una protezione quotidiana ed efficace contro l’azione nociva dei raggi solari.

Tutte le formulazioni sono impreziosite da ingredienti idratanti e addolcenti, come glicerina vegetale ed estratto di jojoba, per garantire la massima efficacia cosmetica nel pieno rispetto del pH cutaneo e senza alterare il naturale e indispensabile film idrolipidico della pelle. I prodotti SKINTIME PURE sono dermatologicamente testati, non comedogenici per la massima sicurezza e per minimizzare i rischi di allergia.

Giorno dopo giorno, con SKINTIME PURE, le epidermidi impure riscoprono il loro naturale equilibrio e la bellezza più autentica. La pelle, purificata in profondità, è libera di “respirare”, più morbida e levigata, senza effetto lucido e le imperfezioni risultano visibilmente attenuate.

SKINTIME PURE è una linea completa di prodotti per la pulizia del viso e trattamenti specifici, sia di uso quotidiano che studiati per un’”azione-urto” nei confronti di particolari esigenze:

Skintime pure Mousse detergente – Indicata per la detersione quotidiana del viso, regala una perfetta pulizia eliminando impurità e sebo in eccesso, e preparando la pelle ai trattamenti successivi. Grazie ai suoi ingredienti addolcenti come glicerina vegetale ed estratto di jojoba, rispetta il pH fisiologico e lascia la pelle morbida e fresca.

Skintime pure Tonico purificante – Si caratterizza per una formulazione ad alta tecnologia specifica per pelli impure e a tendenza acneica. Dona al viso una sferzata di energia e vitalità, aiuta a normalizzare la produzione di sebo mentre addolcisce l’epidermide grazie all’acido ialuronico e all’estratto di jojoba. Usato dopo la Mousse detergente, è l’indispensabile completamento della pulizia quotidiana.

Skintime pure Scrub esfoliante – Studiato per eliminare, con un semplice gesto, impurità e cellule morte, oltre che per favorire il rinnovamento degli strati superiori dell’epidermide. Contiene speciali microgranuli di silice ad alta tecnologia dall’azione a lunga durata, che contribuiscono ad affinare la grana della pelle per un colorito uniforme e un aspetto visibilmente più sano e luminoso. Estratti vegetali e agenti idratanti ed emollienti garantiscono una pulizia profonda ma delicata.

Skintime pure Crema equilibrante SPF15 – E’ il trattamento quotidiano che offre alla pelle impura tutto quello di cui ha bisogno per essere morbida e protetta per tutto il giorno. Grazie alla presenza dell’esclusivo complesso Pro-Eq e ad agenti leggermente esfolianti, aiuta a normalizzare la produzione di sebo e favorisce un delicato rinnovamento cellulare, mentre l’acido ialuronico idrata intensamente l’epidermide e uno speciale filtro UVA/UVB Spf15 la protegge dall’azione nociva dei raggi solari.

Skintime pure Crema mat SPF15 – Regala alla pelle un piacevole effetto “mat” che dura tutto il giorno e aiuta a contrastare l’aspetto lucido causato dall’eccesso di sebo. Oltre ad opacizzare l’epidermide, garantisce un’azione cosmetica seboequilibrante grazie all’esclusivo complesso Pro-Eq, mentre l’acido ialuronico e speciali filtri UVA/UVB Spf15 si prendono cura della pelle, idratandola e proteggendola contro le aggressioni esterne.

Skintime pure Gel anti-imperfezioni – E’ la soluzione di pronto intervento contro le imperfezioni localizzate. Grazie alla sua formulazione a base idroalcolica, penetra negli strati più profondi dell’epidermide asciugando comedoni (brufoli) e piccoli segni, contribuendo alla loro rapida scomparsa, rispettando il pH fisiologico e il naturale film idrolipidico. Alla rapida azione anti-imperfezioni si uniscono il complesso Pro-Eq seboequilibrante ed estratti vegetali addolcenti. Il pratico applicatore consente un’applicazione mirata e precisa.

Con SKINTIME PURE, Bouty dà vita a SKINTIME, un programma cosmetico di nuova concezione dedicato alla pelle. Trattamenti d’avanguardia in cui natura e tecnologia si uniscono per rispondere alle più diverse esigenze di idratazione, nutrimento, protezione, equilibrio. Dopo il lancio della gamma PURE, sono in fase di studio nuove linee di trattamento prossimamente in farmacia e nei migliori punti vendita della grande distribuzione. Perché è tempo di pensare alla pelle.

 Versione stampabile




Torna