La nuova Linea Affinex arriva in Farmacia!

Affinex Drainage

  Bellezza e Benessere  

Sei soggetta a ritenzione idrica (gonfiore a livello delle caviglie)? Desideri eliminare e agire sulla massa grassa? Hai la tendenza ad aumentare di peso?

Affinex ti aiuta a ridisegnare il tuo corpo con i prodotti della linea Affinex, a base di estratti di origine naturale, elaborati, fabbricati e controllati con i più alti standard di qualità per offrirti la massima sicurezza.

AFFINEX Drainage contribuisce a drenare, modellare e tonificare! Tre obiettivi: elimina i liquidi in eccesso; riduce gli accumuli adiposi e favorisce la tonicità. 

AFFINEX Drainage facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso e contribuisce ad assottigliare e tonificare la silhouette.

Contiene 3 principi vegetali dalle proprietà complementari: spirea ulmaria, che facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso, guaranà con un alto tasso di caffeina, che attiva la combustione dei grassi nell’organismo e dona un effetto tonificante “anti-stanchezza”, maté con azione tonificante e proprietà diuretiche

AFFINEX Drainage: Flacone da 200 ml  - Prezzo consigliato: € 16,50  - Integratore alimentare da Pierre Fabre Pharma in farmacia - Infoline: 0247783459 - it.salute@pierre-fabre.com - www.pierre-fabre.com.

 Versione stampabile




Torna