La freschezza della menta associata al piacere del massaggio

Redken Mint

  Bellezza e Benessere  

Ogni mattina, esplosione di freschezza per i capelli e per la cute … Redken Mint è la linea a base di menta dedicata agli uomini con uno stile di vita attivo. Mint, la linea star di Redken for Men si arricchisce di 2 novità: un nuovo massaggio in salone per stimolare la cute e 2 nuovi styler per disciplinare i capelli.

Assoluto momento di relax per la salute del cuoio capelluto. Dopo lo shampoo, inizia l’applicazione del nuovo balm scalp soothe riequilibrante e lenitivo; un piacevole profumo di menta rafforza la sensazione di freschezza sulla cute. Iniziando dalla nuca con un delicato massaggio, il movimento risale fino alla calotta e viene ripetuto ben 3 volte. Dopo, le mani del professionista si spostano sulla parte frontale per stimolare la microcircolazione con movimenti circolari. Infine, ai lati del cranio, piccoli movimenti a zig-zag. prolungano un momento di assoluto piacere.

BE COOL. BE MINT - Svegliarsi con Mint è come concedersi una carica di vitalità per affrontare il ritmo frenetico di una giornata di lavoro. Con il suo profumo mentolato fresco, lo shampoo mint clean schiumoso e leggero deterge delicatamente, lasciando i capelli soffici con una sensazione super clean. La sensazione di freschezza e di sollievo in cute si prolunga con l’applicazione del conditioner cool finish o del trattamento chill blast, tonico fortificante antiforfora. Oggi inoltre la linea si arricchisce di 2 novità. In salone, un nuovo massaggio Scalp Soothe lenitivo e riequilibrante per il cuoio capelluto. La sua delicata formula associa i principi attivi più delicati ed idratanti per il cuoio capelluto. Scalp Soothe è anche un ottimo trattamento post-rasatura per il cuoio capelluto.

STYLING METROPOLITANO, FRESCHEZZA E PROTEZIONE A LUNGA - Pasta modellante mint shape. Crea istantaneamente look ad altissima definizione con un effetto naturale. Contiene fibre di gomma che texturizzano il capello e permettono una maggiore plasmabilità. No residui – risciacquo easy. Gel mint fix Tenuta massima. Resistente all’umidità. Dona luminosità e definizione a lunga durata. Contiene polimeri resistenti all’acqua. No residui – risciacquo easy. Per creare a casa dei look che resistono tutto il giorno allo stress della vita cittadina, gli styler della linea Redken Mint contengono l’esclusiva tecnologia style shield technology. Proteine, menta concentrata e filtro UV rafforzano i capelli e proteggono dall’aggressione degli agenti esterni, con un piacevole profumo mentolato fresh.

 Versione stampabile




Torna