Per un’igiene intima pratica e veloce

Lactacyd

  Bellezza e Benessere  

Con la primavera torna puntuale la voglia di muoversi, di stare all’aria aperta, di sentirsi in forma. Per un’igiene intima pratica e veloce ovunque ti trovi, le Salviettine Lactacyd sono comode, discrete e sicure. 

La primavera è da sempre, tradizionalmente, associata all’idea del risveglio, sia del corpo che della mente, al desiderio di uscire dal torpore dell’inverno per godere dei primi raggi di sole, complici l’aumento delle temperature e l’allungamento delle giornate. Il metabolismo, intorpidito dal letargo invernale, ha bisogno di “una mossa” per togliersi di dosso la pesantezza e il gonfiore della stagione fredda e i chili di troppo accumulati sotto cappotti e maglioni.

Via libera quindi a lunghe passeggiate, a piedi o in bicicletta, alla riscoperta della vasta e incontaminata campagna o delle piccole oasi di verde delle città. Per mantenersi in forma e in salute infatti non sono necessarie sfaticanti ore in palestra. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, per attività fisica si intende “qualunque sforzo esercitato dal sistema muscolo-scheletrico che si traduce in un consumo di energia superiore a quello in condizioni di riposo”. In questa definizione rientrano quindi non solo le attività sportive ma anche semplici movimenti quotidiani come camminare, andare in bicicletta, ballare, nuotare.

Muoversi dunque è l’imperativo. E per preservare la nostra pelle e l’equilibrio fisiologico delle nostre parti intime dagli inconvenienti dell’attività fisica (sudorazione, sfregamento, ecc.), è importante non trascurare l’igiene intima, prima e dopo lo sport.

Per chi vuole sentirsi sempre “a posto” ma non rinuncia a muoversi, la sicurezza di un’igiene intima corretta ma anche pratica e veloce viene dalle Salviettine Intime Lactacyd. Imbevute di una soluzione a pH fisiologico, sono ideali in tutte quelle occasioni fuori casa durante le quali non si vuole rinunciare al piacere della freschezza e della pulizia. Non contengono alcool o saponi, hanno una gradevole profumazione e sono a base di acido lattico, come tutti i prodotti Lactacyd. La confezione singola in formato pocket è comoda per essere tenuta nello zaino durante la passeggiata o nella borsa della palestra, assicura la massima discrezione e garantisce il mantenimento della morbidezza e della naturale consistenza anche dopo lunghi periodi.

 Versione stampabile




Torna