Pietre semi-preziose per una pelle sana

Payot Vitalitè Minerale

  Bellezza e Benessere  

Texture straordinarie che lasciano sulla pelle un velo di benessere e note profumate. Questa è la linea di bellezza per il corpo Vitalitè Minerale di Payot che vi fa ritrovare nuova tonicità e sensualità. Si tratta di prodotti con ingredienti dalle virtù inedite. E’ nel cuore della natura e nell’energia delle pietre semi-preziose e degli oligo-elementi che i Laboratori Payot hanno trovato i fattori indispensabili all’organismo per remineralizzarsi e ritrovare tutta la sua vitalità. Il programma Payot compensa i nostri deficit in sali minerali favorendo il rinnovamento cellulare e migliorando la salute della pelle.

L’idratazione è il vostro punto debole? Dovete assolutamente provare i due prodotti specifici di Vitalité Minérale: Emulsion Minérale dall’effetto anti-età e Crème Delice Minerale dagli effetti rilassanti e equilibranti.

Emulsion Minérale è un latte idratante rivitalizzante e rigenerante per il corpo dalla formulazione leggera e cremosa, delicatamente profumato e dalla texture ultra-setosa! Lascia la pelle morbida e leggermente brillante con uno sorprendente effetto glitter. Il complesso oligo-minerale arricchito con Smithsonite dall’effetto anti-età, tonifica e allo stesso tempo rimineralizza e riequilibra il metabolismo. Indicato anche per rassodare le pelli mature, stimola l’attività degli enzimi grazie agli estratti di perle. Il prodotto, complesso oligo-minerale arricchito con Smithsonite, rimineralizza e riequilibra il metabolismo, rassoda e rigenera le pelli mature. 200 ml. 31,50 euro.

Creme Delice Minerale, dalla texture ricca, ha un profumo che rilassa il corpo e la mente. E’ arricchita con il complesso oligo-minerale di Rodocrosite, un anti-stress naturale dall’effetto riequilibrante. Dopo l’applicazione vi sentirete straordinariamente rilassate, una piacevolissima sensazione di benessere e leggerezza avvolgerà i vostri sensi. Creme Delice Minerale riequilibra il metabolismo e grazie all’Olio di jojoba nutre e lenisce la pelle. Il prodotto, complesso oligo-minerale arricchito con Rhodocrosite, rimineralizza e riequilibra il metabolismo e favorisce il rilassamento. 200 ml. 41,00 euro.

Oltre a Emulsion Minérale e a Creme Delice Minérale fanno parte della linea Vitalitè Minerale: Cristaux Minéraux sali da bagno rilassanti, Huile Précieuse Minérale olio secco rigenerante, Douche Minérale gel doccia rivitalizzante e Eau de Soin acqua spray profumata.

Vitalitè Minerale è una linea che invita al piacere e permette di prolungare a casa propria la sensazione di benessere offerta dai trattamenti di bellezza degli Istituti.

I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.

Ulteriori informazioni: SIFARMA SpA - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi, 12 – Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna