Il Brasile sa accendere i sensi con un’energia e una purezza cui non siamo più abituati!

Yamamay: nuova linea beauty

  Bellezza e Benessere  

E se la frenetica vita in città ci costringe a trascurarli, c’è ancora spazio per abbandonarsi a un’emozione oggi dimenticata: godere del profumo di un fiore, di un frutto e, perché no, sfruttarne al meglio i benefici naturali per una rigenerante pausa di bellezza.

Tutti i prodotti delle quattro linee Yamamay Beauty - linea sensual, linea Energy, linea solari e linea after sun – body - nascono dalla formula speciale Originalità Nativa: è la certificazione che questi prodotti sono arricchiti con ingredienti naturali estratti dalla Foresta Amazzonica.

La linea Beauty solari comprende: solari crema superabbronzante, solari crema abbronzante media protezione spf 15, solari crema abbronzante alta protezione spf 30, solari olio superabbronzante e solari stick solare alta protezione spf 30

CREMA SUPERABBRONZANTE - Un abbronzante che ha tra i suoi componenti i frutti della foresta amazzonica: burro di Cupuaçu, olio di Buriti e olio di Urucum, adoperato dagli Indios per colorare la loro pelle. Questo prodotto è adatto a pelli scure o già abbronzate. Rinnovare spesso l’applicazione per garantire un’abbronzatura naturale ed intensa. Non indicato ai bambini.

CREMA ABBRONZANTE MEDIA PROTEZIONE SPF 15 - Crema solare di media protezione che ha tra i suoi componenti i frutti della foresta amazzonica: burro di Cupuaçu, olio di Urucum, adoperato dagli Indios per colorare e proteggere la loro pelle. Favorisce un’abbronzatura naturale ed intensa, donando alla pelle un colore luminoso ed omogeneo. Rinnovare spesso l’applicazione per garantire una corretta idratazione dell’epidermide.

CREMA ABBRONZANTE ALTA PROTEZIONE SPF 30 - Crema solare ad alta protezione che ha tra i suoi componenti i frutti della foresta amazzonica: burro di Cupuaçu, olio di Urucum, adoperato dagli Indios per colorare la loro pelle. Favorisce un’abbronzatura naturale ed intensa donando alla pelle un colore luminoso ed omogeneo. Rinnovare spesso l’applicazione per garantire una corretta idratazione dell’epidermide.

OLIO SUPERABBRONZANTE - Un Olio Solare che ha tra i suoi componenti i frutti della foresta amazzonica: burro di Cupuaçu, olio di Urucum, adoperato dagli Indios per colorare la loro pelle. Questo prodotto è adatto a pelli scure o già abbronzate. Idrata senza ungere e rende la pelle satinata; può essere adoperato anche per preservare la vitalità dei capelli. Il prodotto non è adatto ai bambini.

STICK SOLARE ALTA PROTEZIONE SPF 30 - Specifico per le zone più vulnerabili, labbra, naso, contorno occhi, capezzoli, contiene anche estratti di Cupuaçu e cera di Candelilla. Ideale per gli sport acquatici e l’alta montagna.

 Versione stampabile




Torna