Soluzioni per la protezione solare a rapido assorbimento che offrono multiprotezione, resistono all’acqua e alla traspirazione

Lancaster Sun sport

  Bellezza e Benessere  

Lancaster, esperto internazionale nei trattamenti solari, dai livelli di protezione ed abbronzatura impareggiabili, oggi compie un ulteriore passo avanti creando una nuova generazione di texture high-tech invisibili.

Un fattore molto importante per gli sportivi che hanno esigenze specifiche e impegnative: soluzioni solari veloci da applicare, facili da usare, resistenti ad acqua e traspirazione in confezioni pratiche e perfettamente adatte ad ogni stile di vita attivo.

Esistono persone in perenne movimento. In Europa 1 persona su 4 pratica sport all’aperto almeno una volta la settimana. Eppure, generalmente, l’ultimo dei pensieri di queste persone è l’uso di un filtro solare protettivo adeguato. Non sempre, infatti, riescono a trovare prodotti adatti ai loro momenti di libertà all’aria aperta. Ora, la nuova linea SUN SPORT di LANCASTER – unisex – li costringerà a riflettere!

Dentro o fuori dall’acqua, su o giù per una montagna … una partita di golf, o un po’ di jogging al parco, mantenersi in forma è il cardine per l’equilibrio della loro vita personale-lavorativa. Mai fermi in casa, gli sportivi sono maggiormente esposti all’azione diretta ed accidentale del sole del quale amano ogni più lieve carezza dei suoi raggi energizzanti. Oggi, dopo oltre un decennio di studi, in collaborazione con alcuni atleti olimpici e l’Istituto Galenus di Berlino, i Laboratori Lancaster sono in grado di promettere la protezione solare tanto attesa.

Sun sport è l’innovativo trattamento solare firmato Lancaster che assicura soluzioni solari vincenti per lei, per lui: la miglior linea di protezioni solari specificatamente creata da Lancaster per lo sport e le attività all’aria aperta

Grazie a SUN SPORT, è possibile proteggere la pelle in modo ideale anche all’aria aperta, indipendentemente dall’intensità dell’attività praticata. La linea presenta tre prodotti di facile applicazione e dalle texture incredibili – in pratici formati Mist (Spray), Gel e Stick – sui quali poter fare veramente affidamento, a qualsiasi temperatura, per qualsiasi esigenza!

Queste textures non-untuose, facili da usare e trasparenti consentono di risparmiare le energie per l’attività preferita. Le formule si applicano con estrema facilità sulla pelle dove si assorbono istantaneamente, lasciandone la superficie protetta da un’invisibile pellicola e libera di respirare.

Comodità e benessere anche in spiaggia e durante sbalzi termici estremi Straordinario alleato di chi ama esporsi al sole, SUN SPORT resiste agli effetti di acqua e traspirazione in ogni clima. Non solo resiste maggiormente nell’acqua, ma, grazie alla presenza di una serie di polimeri specifici, si assorbe anche sulla pelle bagnata. Non dimenticare di ripetere le applicazioni regolarmente.

Protezione superiore sia sulla superficie sia negli strati più profondi dell’epidermide. Filtri ad ampio spettro, foto-stabili, “bloccano” l’effetto dannoso dei raggi UVA e UVB, esplicando un’azione anti-invecchiamento e anti bruciature. Il nostro esclusivo Complesso Antiossidante RPF, naturale al 100%, derivato da estratti botanici, neutralizza oltre l’80% dei radicali liberi responsabili della comparsa dell’invecchiamento cutaneo precoce.

Un cocktail completo per un’azione idratante completa. Durante la pratica sportiva, l’organismo si disidrata velocemente. Ecco perché Sun Sport offre un’azione idratante completa. La presenza di Olio di Babassu amazzonico rinforza la naturale barriera idrolipidica mentre la Glicerina, potente agente igroscopico, trattiene l’idratazione nell’epidermide.

E, naturalmente, la leggendaria abbronzatura dorata Lancaster, che ha sempre offerto la miglior tecnologia per l’abbronzatura grazie al suo esclusivo Complesso Tan Activator brevettato. La formula abbina l’esclusivo Heliotan ed un Estratto di arancia dolce, presente in tutti i loro prodotti non-spray. Composto da aminoacidi e citroflavonoidi, il complesso stimola il naturale processo di biosintesi molecolare della melanina per regalare un’abbronzatura radiosa. Nei prodotti spray Lancaster è presente un ingrediente a base di Olio di Buriti , derivato dal frutto della Palma del Sud America. Già noto per le sue proprietà anti-ossidanti, emollienti, la divisione R&S di Lancaster ne ha rivalutato anche la straordinaria efficacia come stimolante naturale dell’abbronzatura.

SUN SPORT - Il miglior trattamento solare pensato da Lancaster per le attività sportive all’aria aperta. Formula innovativa, dalla straordinaria facilità d’uso, si nebulizza sul corpo per rimanere freschi e asciutti mentre la sua texture vaporosa viene immediatamente assorbito dalla pelle e assicura l’ideale dispersione dei filtri solari per una protezione valida con ogni sport ed un’abbronzatura meravigliosa e duratura.

 Versione stampabile




Torna