I segreti della natura da oggi in un click con il primo sito web di Antica Erboristeria

www.anticaerboristeria.it

  Bellezza e Benessere  

Trent’anni di esperienza nell’accurata selezione degli ingredienti naturali e lo studio approfondito delle loro proprietà fanno di Antica Erboristeria lo Specialista della Natura. Da oggi Antica Erboristeria è on line con il suo primo e nuovissimo sito, una vera “guida” per imparare a rispettare la natura, ottenendo attraverso preziosi consigli il meglio per la propria salute e il proprio benessere.

www.anticaerboristeria.it offre non solo utili indicazioni per una corretta Igiene Orale e informazioni sui prodotti, ma anche:

- pillole di benessere naturale per chi desidera scoprire i segreti e i benefici delle erbe e degli estratti naturali  come la menta, la salvia, le genziana da impiegare in cucina per gustose e salutari ricette, o come l’eucalipto e la camomilla, per profumare gli ambienti di casa, o ancora l’uva, il germe di grano e il kiwi da utilizzare come rimedi di bellezza e salute naturali.

- notizie e curiosità dedicate all’ambiente e alla natura, ad es.: come abitare in modo eco-responsabile, spunti per un uso intelligente delle risorse naturali come l’acqua, e ancora segnalazione di appuntamenti ed eventi culturali green (sezione Ambiente&Natura)

- pratici suggerimenti per chi ama vivere in verde, ad es.: tutto sugli oli essenziali e l’aromaterapia, sulle erbe aromatiche e le spezie, sui parchi nazionali e le riserve naturali, sulle vacanze e turismo green, sull’agricoltura e viticoltura biologica (sezione Vita in Verde)

Per gli scienziati in erba basterà clicckare sul banner Laboratorio Natura for kids della home page, ed entrare nel minisito dedicato a grandi e piccini. Aprendo la porticina, i bambini entreranno nel magico mondo del laboratorio Natura dove potranno imparare alcune regole d’oro su come lavare correttamente i denti, ma anche conoscere i benefici delle erbe, attraverso divertenti giochi ed esilaranti esperimenti. I genitori invece, che entreranno dalla porta dell’Università delle erbe, potranno apprendere tutto quello che serve sapere sui denti dei loro bambini per accompagnarli poi, attraverso alcuni utili strumenti, alla scoperta della proprietà delle Erbe e di una corretta igiene orale.  Antica Erboristeria naturale per tradizione, efficace per natura!

 Versione stampabile




Torna