Il colore è una sorpresa …

Barbie: la nuova linea Barbie Color Reveal

  Tuttobimbi  

Quest’anno Barbie è partita alla grande: è stata nominata, infatti, da NPD Group come prima property del mercato del giocattolo a livello mondiale per il 2020.

A questo successo ha contribuito anche la linea Barbie Color Reveal, proprio in virtù del suo straordinario effetto sorpresa e della collezionabilità che stimola la creatività delle bambine, che, con i prodotti di questa linea, possono inventare storie sempre nuove.

Barbie Color Reveal è la linea della fashion doll più famosa e inclusiva al mondo in cui l’elemento sorpresa è protagonista: le bambine infatti, all’apertura del pack si troveranno di fronte ad una Barbie ancora tutta da scoprire: la bambola, infatti, è interamente colorata.

Basta, allora, riempire di acqua calda il tubo in cui Barbie è confezionata, farla girare e voilà: il rivestimento colorato si scioglie e si può così scoprire, finalmente, quale Barbie Color Reveal è stata trovata: sono, infatti, disponibili 4 sacchetti dal contenuto a sorpresa.

Ogni bambola della linea Barbie Color Reveal ha una diversa combinazione di colore degli occhi, lunghi capelli colorati, tonalità della pelle e un body decorato.

Immergendo, poi, la spugnetta inclusa nella confezione nell’acqua fredda le bambine, poi, potranno scoprire il make up ed aggiungere dettagli colorati ai capelli della loro Barbie.

Nella confezione non mancano, inoltre, un sacco di accessori alla moda con cui potersi divertire a creare look sempre diversi.

Inoltre, nella linea Barbie Color Reveal Monocolor, c’è spazio anche per altri amici: incredibili sorprese a tema colore accompagnano l’assortimento di Chelsea Color Reveal Monocolor e dei Cuccioli Color Reveal Monocolor.

Chelsea e tanti cuccioli sfoggiano colori diversi e brillanti, tutti da collezionare e ovviamente da scoprire!

 Versione stampabile




Torna