Farcitura gustosa e abbondante con pasta sottile e croccante, cotta in forno a legna

Buitoni sforna Pizza Ricca

  Food and beverage  

Dalla maestria e dalla creatività degli Chef Casa Buitoni nasce Pizza Ricca: la reinterpretazione di un classico della cucina italiana per offrire ai consumatori un piacere tutto nuovo.

Le appetitose ricette di Buitoni Pizza Ricca sorprendono già dal primo assaggio: un impasto sottile e croccante, reso speciale dalla cottura in forno a pietra, arricchito da una farcitura abbondante proposta in diverse ricettazioni ricche e gustose.

In Pizza Ricca Buitoni ha messo tutta la sua esperienza culinaria e l’attenzione nella scelta delle materie prime. Sono solo ingredienti di alta qualità, infatti, ad essere selezionati dagli Chef Buitoni per portare in tavola le quattro originali e sfiziose ricette: Salamino Piccante, Tonno Sfizioso, Verdure grigliate gustose, Prosciutto cotto e peperoncino.

Basta preriscaldare il forno, togliere la pizza dall´involucro trasparente, infornarla ancora surgelata sulla griglia del forno a metà altezza e lasciarla cuocere per 8-10 minuti, fino a quando il formaggio si fonde, per poter gustare una pizza davvero ricca e appetitosa.

Pizza Ricca al Salamino Piccante, dal sapore deciso e vivace, è il piatto ideale per gli amanti di gusti intensi.

Pizza Ricca Verdure grigliate gustose: tutto il piacere della naturalità delle verdure in un gusto coinvolgente.

Pizza Ricca Prosciutto cotto e peperoncino è un’invitante combinazione di prosciutto, formaggio e peperoncino dalla piccantezza stuzzicante.

 Versione stampabile




Torna