Piaceri privati

Defence Body, la linea BioNike per il corpo

  Bellezza e Benessere  

Proprio come non permettiamo al primo venuto di sfiorare la nostra pelle, scegliamo accuratamente i prodotti che devono stimolarla, nutrirla, tonificarla. Per esempio, quelli di una linea sicura come Defence Body per pelli sensibili e intolleranti. Nata dall’esperienza dei Laboratori BioNike, si compone di prodotti di alta qualità, nickel tested*, senza conservanti, senza profumo e senza glutine, specificamente formulati per le esigenze della pelle femminile, anche di quella più delicata e facilmente arrossabile.

Il suo “ambasciatore” è lo Scrub Corpo, trattamento esfoliante e rivitalizzante. Utilizzato prima dell’applicazione di altri prodotti della linea Defence Body, ne favorisce l’azione, perché, attraverso il massaggio, elimina le cellule morte e le impurità, migliora la circolazione, favorisce il rinnovamento cellulare e contrasta l’ispessimento cutaneo.

Il trattamento principe della gamma Defence Body è l’Anticellulite l’unico dispositivo medico presente sul mercato. Una freschissima crema-gel ad azione caldo/freddo che deve la sua particolare fragranza alla presenza di ingredienti di origine naturale. Da oggi è disponibile anche nella pratica confezione in fiale che permette un’applicazione mirata nei punti più critici.

Un’altra novità della linea è il Balsamo idratante, emulsione vellutata, molto piacevole da applicare con un leggero massaggio. Si assorbe facilmente e la pelle appare subito morbida, liscia al tatto e idratata a lungo. Particolarmente utile per pelli secche e screpolate, il Balsamo

idratante è il prodotto ideale per chi non vuole rinunciare alla crema per il corpo dopo il bagno o la doccia ed è essenziale in situazioni nelle quali l’epidermide è sottoposta a stress come la gravidanza, l’allattamento, le diete, l’esposizione al sole.

Il Rassodante è un trattamento dermoprotettivo dall’intesa azione antiaging. Contiene l’associazione brevettata !-Glucano/L Carnosina i cui effetti antiossidanti contrastano l’azione dei radicali liberi. Stimola la sintesi di collagene ed elastina, migliorando l’elasticità, il tono, la morbidezza e l’idratazione della cute sin dalle prime settimane di utilizzo.

Particolarmente indicato per prevenire e ridurre uno sgradevole inestetismo è il trattamento dermoprotettivo elasticizzante Smagliature, utilissimo in caso di variazioni nel peso corporeo, gravidanza, allattamento, variazioni dei livelli ormonali. Può trarne giovamento anche chi pratica attività sportive che sottopongano la pelle a iperdistensione.

Completa la linea la crema rassodante Seno. Dalla texture leggera e ad alta penetrazione, si presta a massaggi prolungati e viene assorbita facilmente. Rende l’epidermide visibilmente più soda e compatta; giorno dopo giorno gli attivi agiscono sui tessuti e il décolleté acquista tono e turgore. Caratteristiche: trattamento esfoliante e rivitalizzante per il corpo. Consente un’azione esfoliante profonda e naturale nel rispetto della pelle, anche sensibile e facilmente arrossabile. Attraverso il massaggio viene migliorata la circolazione, favorito il rinnovamento cellulare e contrastato l’ispessimento cutaneo. Gli attivi in esso contenuti contribuiscono a mantenere morbidezza, idratazione ed elasticità. Utilizzato prima dell’applicazione di altri prodotti della linea Defence Body ne favorisce l’azione. Contiene: Zucchero di canna = caratterizzato da una granulometria, importante per un’azione esfoliante profonda; Polvere di semi di andiroba (di origine biologica) = rimuove le cellule morte, rinnova la pelle, liberandone i pori e ossigenandola; Amido di mais e amido di tapioca = svolgono un effetto ammorbidente e protettivo; Burro di karitè = burro estratto dal nocciolo legnoso del karitè, albero africano d´alto fusto con un altissimo contenuto di insaponificabili (12 - 18%), sostanze indispensabili e fondamentali per il miglioramento della tonicità della pelle ed in particolare per il mantenimento della sua naturale elasticità; Olio di jojoba = cera liquida costituita da esteri insaturi a lunga catena. Le sue eccellenti proprietà idratanti, ripristinando il film idrolipidico di superficie, conferiscono elasticità alla pelle. E´ dotato inoltre di proprietà filmogene, protettive, nutrienti ed emollienti che ne fanno il complemento ideale per pelli sensibili ed irritate.

DEFENCE BODY - scrub corpo - esfoliante rivitalizzante pelli sensibili e intolleranti - vaso da 200 ml - caratteristiche: morbida emulsione di facile assorbimento, che preserva le naturali riserve d’acqua della cute e assicura un’idratazione intensa e duratura nel pieno rispetto dell’equilibrio strutturale della barriera lipidica. In poco tempo la pelle appare più tonica, elastica ed idratata.

DEFENCE BODY - balsamo idratante pelli sensibili e intolleranti - vaso da 200 ml

DEFENCE BODY – anticellulite drenante riducente pelli sensibili e intolleranti - flacone da 200 ml e da 400 ml - confezione da 15 fiale da 10 ml

DEFENCE BODY – rassodante crema tonificante anti-età per pelli sensibili e intolleranti - caratteristiche: trattamento dermoprotettivo elasticizzante per il corpo di soggetti con pelle sensibile e facilmente arrossabile, predisposti alle smagliature. La sua speciale formula contribuisce a conservare la fisiologica elasticità cutanea, favorendo la ristrutturazione, il rassodamento, la compattezza e l’idratazione del tessuto, aumentando la resistenza della pelle e prevenendo la comparsa di smagliature e strie. Risultati già dalle prime settimane.

DEFENCE BODY – smagliature - crema elasticizzate per pelli sensibili e intolleranti - tubo da 150 ml - caratteristiche: trattamento rassodante per il seno adatto anche a soggetti con pelle sensibile e facilmente arrossabile. Si caratterizza per la sua texture leggera e ad alta penetrazione che si presta a massaggi prolungati e nel contempo si assorbe facilmente. Un concentrato di principi attivi inseriti in un particolare reticolo, forma un film elastico ad effetto tensore che contrasta il rilassamento della pelle del seno.

DEFENCE BODY – seno - crema rassodante per pelli sensibili e intolleranti - flacone da 100 ml

 Versione stampabile




Torna