La nuova gamma Tonelast

Integrée Obiettivo corpo perfetto

  Bellezza e Benessere  

È un dato di fatto: oltre l’ 80% della popolazione femminile è insoddisfatta del proprio corpo. I problemi più frequenti? Forme poco toniche e rilassate, tessuti che perdono elasticità e compattezza, gambe stanche ed appesantite da ritenzione idrica e cellulite … Per affrontare tutti questi inestetismi con efficacia e metodo scientifico, da oggi ci sono i nuovi trattamenti Tonelast e Model in Legs. Completamente rinnovati negli attivi funzionali, nelle formule ed anche nel packaging. I risultati? Pelle più elastica e compatta con Tonelast, gambe leggere e senza buccia d’arancia con Model In legs.

I nuovi trattamenti Tonelast devono la loro efficacia al Prodensyl. Un’esclusiva miscela di attivi naturali – frutto della ricerca dei laboratori Intégrée – che agisce sinergicamente su atonia, scarsa elasticità, secchezza ed alterazione del derma. Gli effetti? Prodensyl regola l’orologio biologico cutaneo, contrastando la naturale perdita di tono e di elasticità delle strutture dermiche. Contemporaneamente riduce del 40% la degenerazione del collagene ed aumenta del 30% la produzione di nuovo collagene ed elastina. La pelle è così rigenerata e più elastica. Inoltre Prodensyl migliora progressivamente l’aspetto del microrilievo cutaneo, riducendo la profondità delle rughe del 36%.

La nuova gamma Tonelast comprende:

Protelast – formula elasticizzante rassodante corpo - Una texture particolarmente ricca, ad alto tasso di oli e sostanze preziose che rendono subito la pelle più morbida e levigata. Fra i suoi attivi, oltre al Prodensyl, è stato inserito un estratto di dunaliella salina, si tratta di un attivo innovativo - ricavato per via biotecnologia da una microalga – dalle spiccate proprietà energizzanti che stimolano il turn over cellulare e la produzione di nuovo collagene ed elastina. Protelast può essere utilizzato anche da donne in stato di gravidanza ed allattamento, per prevenire rilassamento del tessuto cutaneo e smagliature. 200 ml 36,00 euro

Hy Derm Up – crema corpo seno tonificante rassodante - È una crema supernutriente, ma facile da stendere e che si assorbe in un attimo. Usato regolarmente, su tutto il corpo, migliora il tono e l’elasticità dei tessuti. La formula, oltre al Prodensyl, contiene un pro-peptide, che stimola la produzione di nuove fibre dermiche e contrasta l’accumulo di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Ed anche frazioni “microzuccherine” derivate da un fungo originario del Giappone. Sono molecole di piccole dimensioni che penetrano fino al derma, con un effetto tonificante ed elasticizzante. 150 ml 19,00 euro

Tone Active – concentrato rassodante per bendaggio - È un idrocomplesso ad altissima concentrazione di ingredienti ad azione rassodante, elasticizzante e stimolante, particolarmente indicato per risolvere i problemi di atonia di corpo, seno ed interno braccia. Oltre al Prodensyl, contiene prolina, un aminoacido capace di attivare la produzione di nuovo collagene. Ed estratto di alghe, ricchissimo di vitamine, oligoelementi e zuccheri che promuovono l’idratazione, attivano il SIC (sistema immunitario cutaneo) e stimolano la produzione di collagene ed elastina. (prodotto professionale per trattamenti in istituto)

Gambe leggere – Model In legs - I nuovi trattamenti Model In legs aiutano a risolvere gli inestetismi dovuti a stasi linfatica e cattiva circolazione di ritorno. Il loro plus? La Drenamina, un’esclusiva miscela di attivi – creata dai laboratori di ricerca Intégrée - che restituisce benessere alle gambe, agendo sinergicamente su tre fronti. Rafforza la struttura di vasi e capillari, contrastando ritenzione idrica e cellulite. Svolge un’importante azione antinfiammatoria e lenitiva. Favorisce la lipolisi, ovvero la trasformazione dei grassi in energia. Dopo solo un mese, i test hanno dimostrato che nel 73%* dei soggetti si nota un visibile effetto drenante ed una riduzione della cellulite; nel 64%* dei casi si avverte una piacevole sensazione di leggerezza alle gambe; l’80% delle 83 donne su cui è stato condotto il test evidenzia un miglioramento dell’aspetto cutaneo.

La nuova gamma Model In legs comprende:

Lipotrans – formula drenante modellante - Una crema-gel fresca, leggera e vellutata. È perfetta per contrastare gli inestetismi della cellulite grazie ad un pool di attivi ad azione drenante, vasoprotettiva e lipolitica. Oltre alla Drenamina, contiene: estratti di alghe e di centella che favoriscono l’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso; un’esclusiva sinergia di caffeina-carnitina-pantenolo che riduce progressivamente i cuscinetti adiposi; e l’associazione di mentolo e mentil lattato che garantisce un fresco sollievo alle gambe. In due mesi, come dimostra il test condotto su 20 volontari di età compresa fra i 18 e i 65 anni,  l’elasticità cutanea aumenta del 59%, la compattezza del 72% e l’attività del microcircolo del 52%.

Complex Vital – complesso drenante antigonfiore - Un complesso spray da nebulizzare, anche più volte al giorno su gambe, caviglie e piedi. Dona un’immediata sensazione di freschezza ed un effetto anti-gonfiore che si prolunga nel tempo. La formula, oltre alla Drenamina e all’associazione di mentolo e mentil lattato presente anche in Lipotrans, contiene due potenti antiinfiammatori naturali derivati dalla camomilla e dallo zenzero. Ed in più, rutina, un flavonoide dalla spiccata azione vasoprotettiva, in grado di diminuire la permeabilità dei capillari e contrastare ritenzione idrica e gonfiori. 150 ml 19,00 euro

Light choc – idrocomplesso pesantezza gambe - Un vero concentrato di principi attivi drenanti ed antigonfiore. In istituto può essere utilizzato in abbinamento a trattamenti di elettroterapia. A casa viene applicato manualmente ed i principi attivi penetrano in profondità grazie ad una particolare molecola veicolante. Oltre alla Drenamina, contiene un pregiato estratto di alghe rosse e brune che svolge una duplice azione protettiva: sul microcircolo, favorendo il drenaggio di edemi e gonfiori, e sul derma, rafforzando le strutture di sostegno e contrastando la formazione di noduli cellulitici. 6 monodose da 8 ml 26,00 euro

Cell active – concentrato modellante per bendaggio - È un idrocomplesso ad alto tasso di attivi che permette di intervenire efficacemente su adiposità localizzate e suoi diversi stadi della cellulite, edematosa e fibrotica. Oltre alla Drenamina, contiene estratto di crisantello, dalle proprietà vasoprotettive e drenanti. Un derivato del peperoncino dalla spiccata azione attivante sul microcircolo. E selezionati estratti di caffè verde e mate, un’esclusiva sinergia naturale che favorisce lo ‘scioglimento’ dei grassi di deposito attraverso un meccanismo innovativo che riduce il volume degli adipociti. (prodotto professionale per trattamenti in istituto)

I prodotti Tonelast e Model In legs sono in vendita presso i Centri Intégrée.

Per conoscere l’indirizzo del centro più vicino: numero verde 800.80.20.21 - www.integree.it

 Versione stampabile




Torna