Novità viso e corpo

Bottega Verde

  Bellezza e Benessere  

Maschera scrub con succo e polpa di Fragola, esfoliante, per tutti i tipi di pelle. Elimina impurità e cellule morte e prepara la pelle, così detersa, ad assorbire meglio i principi attivi contenuti in formula. Il succo e la polpa di Fragola, rinfrescanti e astringenti, la polvere da semi di fiori di Loto, esfoliante, rendono il viso fresco e vellutato; il burro di Karitè, idratante e nutriente, rende la pelle elastica e morbida. Il risultato è una bellezza radiosa... come nuova!

Maschera viso con estratto di Camomilla e olio di Mandorle dolci, emolliente e lenitiva, per pelli sensibili e con couperose. Formulata appositamente per le pelli più sensibili e delicate, soggette ad arrossamenti e couperose, regala immediato benessere. Dalla texture fresca e leggera, racchiude un concentrato di principi attivi disarrossanti ed efficaci contro la sensazione di tensione e calore tipica delle pelli sensibili: estratto di Camomilla dal riconosciuto effetto lenitivo, protettivo e disarrossante e olio di Mandorle dolci, dall’elevato potere idratante ed emolliente che dona alla pelle un’eccellente elasticità.

Maschera Peel-off al Frutto della Passione. esfoliante, purificante. Ideale per tutti i tipi di pelle, questa maschera peel-off è in grado di eliminare tutte le impurità, restituendo tonicità al viso. La sua formula è caratterizzata dalla presenza dell’estratto del Frutto della Passione che, oltre a un’efficace azione lenitiva, ha dimostrato di essere un ottimo disarrossante, grazie alle sue proprietà nutrienti e protettive.

Deodorante spray, ritardante la ricrescita dei peli, 0% alcool, con estratto di Cotone. Un solo prodotto, più azioni: assicura benessere per tutto il giorno, regala freschezza e protezione dopo la depilazione e in più ritarda la riscrescita dei peli. La sua efficacia è dovuta ad un complesso di sostanze naturali a base di acido Salicilico ed estratto di Salice, che contribuiscono a rallentare la ricrescita dei peli; in più gli estratti di Menta, Arnica e Hamamelis aiutano ad attenuare irritazioni e rossori tipici del post- depilazione. Completano le doti eccezionali di questo prodotto innovativo la fragranza leggera, fresca e senza alcool, per un comfort che dura tutto il giorno!

Deodorante roll-on, delicato, 0% alcool, con proteine della Seta (50 ml). Morbido e soffice come una carezza, caratterizzato da una fragranza leggera senza allergeni e senza alcool, delicato sulla pelle eppure così efficace che garantisce protezione per 24 ore! Una formula innovativa, senza alcool, ideata nel pieno rispetto della pelle: contiene un derivato presente nelle ciliegie e nel ribes, dall’eccezionale attività deodorante, e proteine della Seta, note per il loro elevato potere protettivo e idratante. La pratica confezione roll-on permette una facile applicazione... per un morbido benessere che dura tutta la giornata.

Deodorante spray antitraspirante, 0% alcool, con olio di semi di Lino (75 ml). Una sensazione di leggero benessere che dura tutta la giornata, un profumo trasparente e impalpabile, che sa di pulito e fresco: ecco cosa regala questo delicatissimo deodorante. Forte della presenza in formula dell’olio di semi di Lino, dall’eccezionale potere emolliente e idratante e da una profumazione neutra, leggera e senza alcool: tratta con con estrema delicatezza la pelle e con straordinaria efficacia regola la traspirazione e garantisce freschezza e comfort per 24 ore!

 Versione stampabile




Torna