Fotoprotettori specificamente formulati per la pelle di bebè e bambini

La nuova linea di solari Mustela

  Bellezza e Benessere  

Bambini al sole: un rischio serio. Invecchiamento cutaneo. Colpi di sole. Pelle secca. Minor produzione di melanina. Maggiori rischi di sensibilizzazione. Meccanismi di riparazione meno sviluppati. Tumori cutanei. Questi ed altri i rischi di un´esposizione prolungata al sole senza la giusta protezione. Se poi si parla di bambini e di problemi cutanei come pelle atopica, intollerante o ipersensibile, gli effetti del sole rischiano di essere ancora più nocivi.

Da Mustela, lo specialista della pelle dei bebè e delle future mamme, la nuova linea Mustela Solari, fotoprotettori specificamente formulati per la pelle di bebè e bambini. Formule fotostabili resistenti all´acqua, alla sabbia e alla traspirazione, che offrono la massima protezione in superficie (UVA e UVB) e in profondità. Visibili e con un forte potere coprente per facilitare l´applicazione sulle zone scoperte, i prodotti della linea Mustela Solari hanno texture fluide e piacevoli da applicare.

Un´offerta differenziata e specifica in funzione del TIPO DI PELLE.

Per le pelli intolleranti la crema minerale SFP 50+ e la crema schermo zone sensibili nel mini formato da 15ml con tacco arrotondato, creano un film protettivo idratante che non penetra nella pelle e che restaura la barriera cutanea grazie ad un emolliente 100% naturale. Adatte alle pelli atopiche/intolleranti, e a quelle allergiche al sole e ai parabeni.

Alle pelli delicate e fragili sono dedicate la crema protettiva e lo spray protettivo 100% organo-minerali che proteggono dagli UVB e contemporaneamente riducono la secchezza cutanea e idratano la pelle grazie all´aloe vera.

Lo spray doposole idratante è ideale per donare sollievo alla pelle alla sera, dopo la doccia o il bagnetto. Rinfresca immediatamente e lenisce le sensazioni di secchezza e di "pelle che tira". Le pelle, idratata e nutrita, ritrova immediatamente morbidezza e comfort.

Senza filtri chimici, profumo, coloranti e alcool. Testati su bambini, sotto controllo pediatrico e dermatologico. Ipoallergenici.

Ulteriori informazioni: www.mustela.it.

 Versione stampabile




Torna