Nel 2009, i SOINS SOLEIL si arricchiscono di grandi novità

SOINS SOLEIL Galénic

  Bellezza e Benessere  

Potente azione contro il foto-invecchiamanento, un complesso foto-protettivo dall’efficacia dimostrata, textures divine. I SOINS SOLEIL all’Uncaria d’Amazzonia, principio attivo unico, proteggono la pelle dai danni del sole, sublimandola grazie a galeniche eccezionali.

La loro multiprotezione, inoltre, si unisce a textures polisensoriali per una pelle abbronzata e luminosa.

Nel 2009, i SOINS SOLEIL si arricchiscono di grandi novità:  Alta Protezione Corpo e Viso: lo Spray Ultra-leggero Viso & Corpo SPF 50, il Latte Vellutato Corpo SPF 50, il Balsamo Stick Non grasso Zone Fragili SPF 50 e il Latte Vellutato corpo SPF 30. Protezione Media Viso: il Fluido Freschezza Viso SPF 20. Protezione Bassa Corpo e Viso: per pelli scure o già abbronzate, lo Spray Ultra-leggero SPF 10.  Lenire e Rinfrescare la pelle dopo l’esposizione al sole: il Gel-crema freschezza Anti età doposole Viso.

I SOINS SOLEIL propongono una linea completa di trattamenti protettivi per tutti i fototipi, dalla bassa protezione (SPF 10) per le pelli scure, alla protezione molto alta (SPF 50) per le pelli chiare e sensibili, oltre a trattamenti dopo sole per riparare, lenire e idratare, e un trattamento auto-abbronzante per prolungare l’abbronzatura tutto l’anno.

I SOINS SOLEIL, a l’Uncaria d’Amazzonia - Fonte di vita foto-protettiva, Multiprotezione e Bellezza della pelle al sole. L’Uncaria d’Amazzonia, un principio attivo naturale d’eccezione

Nel cuore della foresta amazzonica, sulla cima degli alberi, si espande una liana sacra per le popolazioni amazzoniche: l’Uncaria tomentosa. È in cima ad alberi altissimi, esposta alla luce solare, che attinge il suo straordinario vigore e la sua vitalità e scintilla come mille raggi di sole…Della famiglia delle Rubinacee, è una pianta medicinale ancestrale utilizzata dagli Ashaninkas, indiani dell’ Amazzonia peruviana. La liana ha rametti incurvati che evocano l’artiglio di un giaguaro, signore dell’Amazzonia, animale mitico, temuto ed ammirato dagli indiani. L’Uncaria d’Amazzonia racchiude un tesoro: proprietà eccezionali per neutralizzare i

danni del sole. Preserva la pelle e il DNA delle cellule, lottando efficacemente contro il foto-invecchiamento.

I nuovi SOINS SOLEIL SPF 50 assicurano un’alta protezione all’irradiazione solare ed il piacere di galeniche d’eccezione, fini, leggere, invisibili durante l’applicazione e delicatamente profumate. Sono particolarmente indicate per le pelli chiare (tutti i tipi di pelle) alle quali donano un’ abbronzatura splendente.

Spray Ultra–leggero SPF 50 - Corpo e Viso - Texture ultra-leggera 81 %.

 Versione stampabile




Torna