Colgate Total

9 febbraio 2011

Frutto di 10 anni di lavoro di ricerca e innovazione da parte di Colgate-Palmolive, Colgate Total ha una formula unica in grado di fornire protezione completa non-stop dai batteri per tutto il giorno quando usato in un corretto regime di igiene orale. La formula contiene Fluoruro di Sodio, Triclosan e un innovativo co-polimero che permette l’adesione del Triclosan sullo smalto con una prolungata azione antibatterica e protettiva su denti e gengive. La sua formula è stata approvata da 50 Associazioni Dentali nel mondo, tra cui l’Associazione Dentisti Italiani (A.D.I.). L’azione di Colgate Total è stata dimostrata sulla riduzione di placca, carie, tartaro e problemi gengivali in oltre 200 studi scientifici svolti in tutto il mondo.


 


L’eliminazione di buona parte delle problematiche orali sopracitate è fondamentale anche per mantenere una buona salute generale.


 


Colgate Total è distribuito nei punti vendita della grande distribuzione e disponibile nelle versioni: Original, la sua nuova formula avanzata contiene un esclusivo sistema antibatterico che aderisce alla tua bocca, per aiutare a combattere problemi come la placca e disturbi gengivali; Advanced Clean, che contiene un avanzato sistema pulente con silice, per una durevole sensazione di pulizia professionale; Advanced Whitening, che aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti; Advanced Fresh, per una protezione completa e un alito fresco più a lungo.