Concorsi proposti Zuegg

19 marzo 2013

Dopo il successo del 2012, si ripete anche quest’anno, fino alla fine di aprile, la promozione in partnership con MondoParchi, il primo circuito del tempo libero e del divertimento per ragazzi, con oltre 1.800 strutture dedicate all’avventura, allo sport e alla natura da condividere con tutta la famiglia. Acquistando una confezione di Nettare Zuegg 3x200 ml o Skipper 3x200 ml è possibile vincere subito. Su ogni confezione di Zuegg Nettari e Skipper, infatti, è stampato un biglietto MondoParchi ONE DAY valido per l’ingresso gratuito, o a condizioni vantaggiose, di un ragazzo sotto i 13 anni se accompagnato da un adulto pagante, in una delle strutture del circuito MondoParchi. Ogni buono sarà valido fino a novembre.


Da aprile a giugno 2013, sarà possibile partecipare al grande Concorso onpack 100% da frutta, 100% benessere: all’acquisto di 2 vasetti di confettura della Linea 100% da frutta, il consumatore riceverà subito un premio sicuro! Collegatisi al sito www.100x00benesseredafrutta.it, basta inserire i propri dati ed inviare il modulo di registrazione, unitamente allo scontrino, entro 10 giorni dall’acquisto. Il consumatore riceverà subito un voucher, potendo poi scegliere tra diversi premi benessere come: un trattamento estetico, una settimana in palestra e tanti altri. Ideali per prendersi cura di sé e della propria persona.


Sempre da aprile a giugno 2013 altro grande concorso onpack con Vitalitas, il buono dello shopping. All’acquisto di due sole bottiglie di Vitalitas, il consumatore riceve subito un premio sicuro. Basterà poi collegarsi al sito www.shoppingconvitalitas.it ed inserire i dati richiesti. Entro 7 giorni dall’acquisto, il consumatore riceverà via mail un buono dal valore di 10,00 euro da spendere sul sito www.showroomprive.it/vitalitas.aspx.