Mirabilandia: arriva Hot Wheels con uno show mozzafiato

29 marzo 2013

Il Team Hot Wheels è pronto a scatenarsi nello spettacolo Scuola di Polizia sponsored by Hot Wheels a Mirabilandia, il parco divertimento di Ravenna all’insegna dell’adrenalina!

Gli stuntman professionisti della scuola di polizia più famosa d‘Italia, daranno vita ad uno spettacolo ricco di inseguimenti sul filo del rasoio e di strepitose acrobazie con moto, auto e camion in puro stile Hot Wheels! Motori rombanti, auto e moto che sfrecciano ad alta velocità, acrobazie mozzafiato: sarà sicuramente uno spettacolo memorabile e senza precedenti.

Già all’ingresso dello Show i fan di Hot Wheels troveranno i loro eroi ad accoglierli. Sarà, infatti, proprio il Team Hot Wheels “in tuta e casco” ad accogliere i visitatori e… perché no, sarà l’occasione per immortalare il momento con una foto! Ciak si inizia!

I piloti in carne ed ossa si esibiranno, poi, in un’emozionante spettacolo, mettendo in mostra le loro abilità iperadrenaliniche. Il Team Rosso toglierà il fiato per l’emozione grazie alle sue acrobazie da urlo; il Team Blu stupirà il pubblico con una precisione millimetrica nelle evoluzioni; il Team Giallo dimostrerà tutto il suo coraggio in salti estremi; infine il Team Verde ci lascerà con il fiato sospeso durante sfide “all’ultimo rombo”.

Per avere un ricordo dell’esperienza più adrenalinica che si sia mai vista, il Negozio Hot Wheels è il luogo ideale dove recarsi per trovare veicoli Hot Wheels e gadget con cui ricreare le acrobazie pazzesche dello show: i prodotti Hot Wheels saranno in vendita sia nel merchandising shop all’uscita dello show Scuola di Polizia sponsored by Hot Wheels, sia nel negozio Rosa dei Venti nei pressi dell’uscita del parco Mirabilandia.

La Scuola di Polizia sponsored by Hot Wheels avrà un ospite speciale: il pilota rosso del Team Hot Wheels Vittorio Brumotti. Grazie alla sua bravura nelle acrobazie con la bici, lascerà il pubblico a bocca aperta.

Hot Wheels offre l’ingresso gratuito al parco divertimenti di Mirabilandia a coloro che acquisteranno lo special pack Hot Wheels e Team Hot Wheels con 5 veicoli, sul quale viene riportato l’adesivo dell’iniziativa. In omaggio un ingresso gratuito a Mirabilandia acquistando un altro biglietto a tariffa intera ed esibendo il pack dei 5 veicoli che riporta l’adesivo dell’iniziativa alle casse del Parco. Valido anche in abbinamento ad un biglietto acquistato in prevendita o con Pacchetto Superofferta Mirabilandia+Hotel su mirabilandia.it. Il biglietto dà diritto alla promo “Il giorno dopo entri gratis!”. Coupon non cumulabile con altre promozioni/convenzioni e non valido sull’acquisto di biglietto per l’Area MiraBeach.

Info: www.mirabilandia.it - www.hotwheelstiregalamirabilandia.it.