Palace Grand Hotel Varese: sabato 20 aprile cena con Can Can per festeggiare i suoi 100 anni

18 aprile 2013

Il Palace Grand Hotel, costruito in un solo anno dall’architetto Sommaruga, uno degli esponenti più importanti del Liberty dell’epoca, rappresenta un vero e proprio monumento dell’arte del tempo e conserva, ancora oggi, intatti dettagli e decori del periodo di inizi ‘900. Il centenario albergo è l’unica struttura ricettiva della provincia di Varese ad aver mantenuto negli anni la propria funzione.

In occasione del centenario Palace Grand Hotel Varese propone numerosi eventi a tema per avvicinare il pubblico al periodo del Liberty e della Belle Epoque raccontando vari aspetti e con l’obiettivo di offrire al pubblico stimoli sul periodo, da quelli culturali a quelli culinari, ludici e artistici …

Sabato 20 aprile, alle 20.00, ad esempio, al Palace Grand Hotel Varese è in programma “SOGNANDO PARIGI” una cena con Can Can all‘insegna della spensieratezza tipica del periodo più frizzante del ‘900.

Nel corso della serata ci saranno esibizioni di ballo con il gruppo di Danza Lucky Borgazzi, sulle musiche dei Dixappeal.

Un tuffo nel passato per ricordare cosa succedeva in Europa nei primi anni del’900 - quando il Palace Grand HoteI è stato inaugurato a Varese - e un modo per assaporare gusti e scoprire curiosità dell’epoca.

Il menù della serata è ripreso e rivisitato da quelli francesi del periodo.

L’evento è a pagamento: 39,00 euro a persona.

Pacchetto soggiorno: “Moulin Rouge" (169,00 euro per coppia).

Info e prenotazione (obbligatoria per l’evento): Palace Grand Hotel Varese - Via L. Manara 11, 21100, Varese -Tel. 0332/327100 - Fax 0332/312870 - www.palacento.com.