Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffo​lè: quattro weekend speciali dedicati all’arte del “bien vivre”

24 aprile 2013

Il Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè (TV) invita tutti nel Veneto per celebrare 25 aprile, 1° maggio, Festa della Mamma e 2 giugno 2013: quattro weekend speciali dedicati all’arte del “bien vivre”

È un vero poker d’assi quello che il Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè in provincia di Treviso cala in occasione dei prossimi weekend di primavera. In questa romantica villa che nei suoi 400 anni di storia ha ospitato nobili e illustri personaggi e che oggi è una vera oasi di pace per chi ama la campagna e le lunghe passeggiate nel verde, si possono trascorrere i fine settimana del 25 aprile, del 1° maggio, della Festa della mamma e del 2 giugno approfittando delle convenienti proposte primaverili.

Per imparare l’arte del “bien vivre” si può cominciare con il weekend del 25-28 aprile che comprende una bottiglia di Prosecco in camera come benvenuto, tre pernottamenti con prima colazione a buffet e una cena con specialità veneziane (bevande escluse). Da 250 euro per persona in camera doppia o singola.

Dall’1 al 5 maggio l’offerta “1° Maggio nel Verde”, offre quattro pernottamenti con prima colazione e una cena romantica con cinque portate, oltre alla bottiglia di Prosecco che viene sempre offerta agli ospiti come benvenuto. Da 390 euro per persona in camera doppia o singola a 490 euro per chi sceglie la suite. Notte supplementare da 70 a 90 euro a seconda del tipo di sistemazione.

Chi preferisce celebrare la Festa della Mamma, l’11 e il 12 maggio, avrà anche la possibilità di visitare il mercatino domenicale dell’antiquariato di Portobuffolè. Nel soggiorno sono compresi l’abituale bottiglia di benvenuto, un pernottamento con prima colazione a buffet e una cena romantica oppure il pranzo. Da 150 euro a persona in camera doppia o singola o 230 euro in suite.

Infine, per la Festa della Repubblica del 2 giugno, c’è il pacchetto “Colori e profumi della natura” che comprende: bottiglia di Prosecco in camera, due pernottamenti con prima colazione, una cena di gala con delizie dell’Adriatico e una degustazione di salumi e formaggi con vini del territorio. Da 250 a persona in camera doppia (270 in camera singola) a 350 euro per chi sceglie la sistemazione in suite.

Qualche giorno di relax in campagna, un’interessante visita culturale in città, una vacanza sportiva in montagna o al mare, qualche ora deliziosa nel luogo del cuore – da 40 anni la catena Romantik Hotels & Restaurants è una garanzia di ospitalità e di piacevoli momenti di svago. Più di 200 alberghi in 12 paesi d’Europa offrono accoglienza personalizzata, cura delle tradizioni con un tocco di modernità e autenticità regionale. Eccellenti ristoranti e centri termali certificati sono sinonimo di elevati standard internazionali.

Info: Romantik Hotels & Restaurants  - Via Giustiniani 11, 31040, Portobuffolè (TV) - Tel. 0422.850244 - www.romantikhotels.com - giustinian@romantikhotels.com - www.romantikhotels.com/Portobuffole.