Il nuovo sito della storica azienda toscana (www.polli.it) nasce come luogo d’incontro e confronto su tutti i temi riguardanti le abitudini alimentari, dalle ricette degli chef ai consigli di nutrizionisti e fooblogger, dalle curiosità sull’evoluzione della cucina alle indagini sulle tendenze culinarie.

Il sito si presenta ricco di contenuti innovativi, facile da usare, dove con un solo click è possibile entrare in un mondo culinario ricco di idee per divertirsi in cucina e di tante gustose ricette per preparare piatti sfiziosi, ma anche consigli e ricette degli chef stellati, pareri di nutrizionisti e foodblogger di fama nazionale, ed infine indagini e curiosità sulle tendenze culinarie.

Realizzare le “ricette stellate” da oggi sarà facilissimo grazie al nuovo sito Polli, che continua la sua avventura online con un approfondimento sulle abitudini alimentari. Ogni giorno informazioni e approfondimenti dal mondo della buona cucina, sana, creativa e galmour. All’interno, infatti, è possibile consultare le indicazioni degli chef stellati e grazie a loro sarà possibile preparare piatti sfiziosi e stagionali all’insegna della semplicità, con il minimo dell’impegno e il massimo del gusto. Spazio anche ai consigli dei nutrizionisti  e alle foodblogger, che segnalano i trend e le nuove mode in ambito culinario, relativi ad esempio a come mangiare all’aperto o preparare un menù creativo in casa, capace di stupire amici e parenti o, ancora, tutte le dritte per una pausa pranzo gustosa e genuina.

Tutti coloro che sono alla ricerca di utili consigli per preparare piatti sfiziosi, approcciandosi ai fornelli in maniera semplice, senza rinunciare al gusto potranno cliccare sulla sezione del sito dedicata al Polli Cooking Lab, la nuova guida sulle tendenze alimentari nazionali e internazionali  ricca di studi, indagini e curiosità sulle tendenze culinarie, sull’evoluzione della cucina e delle abitudini alimentari

Obiettivo del Polli Cooking Lab è quello di fornire consigli utili a tutti coloro che desiderano sapere di più circa l’aspetto nutrizionale di ciò che si mangia, conoscere tutte le ultime novità in cucina a livello nazionale e mondiale, raccoglie, infatti, consigli e ricette degli chef stellati, pareri di nutrizionisti e foodblogger di fama nazionale.