Venerdì 15 novembre, al Palazzo Reale di Milano, Pommery POP Blue, icona di arte, moda e design, ha accompagnato una serata speciale organizzata da Cappellini, celebre azienda italiana di arredamento contemporaneo.

Cento ospiti hanno potuto visitare la mostra monografica dedicata a Andy Warlhol, all’interno della quale sono stati esposti cinque divani InOut di Jean Marie Massaud e 10 sedie Mr B. di Francois Azambourg firmati Cappellini. I loro colori laccati lucidi e le forme accentuate ricordano decisamente i tratti distintivi della Pop Art americana, così come lo champagne Pop Blue, dedicato in particolare ad un pubblico giovane e anticonformista, che si lega all’idea del “Buon Bere prêt-à-porter”, alla qualità, alla raffinatezza e al lusso ricercato anche nei piccoli formati.

Champagne Pommery Pop è un’idea facile e allo stesso tempo preziosa: elegante e trendy, rende ancora più frizzante e speciale ogni occasione. Le Mini Champagne Pop, in formato comodo e tascabile da 20 cl, sono prodotte in quattro diverse tipologie che rispecchiano altrettanti assemblaggi differenti tra loro e provengono da una selezione attenta di 20 Cru di Pinot Noir, Pinot Meunier e Chardonnay della Côte des Blancs e della Montagne de Reims, maturando sui lieviti per oltre 24 mesi. 

Di color oro pallido, Pop Blue è fresco, vivace ed intrigante; al gusto è dosato e equilibrato nelle note fruttate, lusingante e invitante. Può essere degustato nel calice o semplicemente … con una cannuccia!