Continua la proficua collaborazione tra la scuola Congusto e Warsteiner

9 dicembre 2013

Numerosi i corsi e gli show cooking di Congusto in collaborazione con Warsteiner, il prestigioso birrificio tedesco, marchio leader nella produzione di birra Premium.

Tra i vantaggi a disposizione di tutti gli iscritti al club Congusto, infatti, vi è la possibilità di partecipare ad uno dei tanti show cooking organizzati con il nostro main sponsor.

Da tempo ormai Congusto e Warsteiner cercano di promuovere l’utilizzo della birra in cucina, non solo come abbinamento ai piatti, ma come protagonista stessa all’interno delle ricette: la birra come ingrediente, quindi. Un prodotto sempre più utilizzato nella preparazione di piatti prelibati, da vero chef. Lo scorso anno abbiamo avuto protagonisti la chef stellata Viviana Varese, che ha proposto creative pietanze a base di pesce e birra, e lo chef Massimo Moroni, che ha rivisitato la tradizione lombarda con la birra.

Nuovi e sorprendenti abbinamenti vi aspettano anche quest’anno! Dopo il successo dello show coking sul matrimonio dei sensi tra birra e cioccolato, ecco un tema molto “caldo” durante il mese di dicembre: il menù di Natale! All’interno dello show cooking in programma giovedì 12 dicembre, alle h 18.30, verranno proposti piatti che potranno essere brillanti spunti per le vostre cene e pranzi durante le festività, tutti rigorosamente a base di birra!

Lo show cooking, tenuto da Andrea Bevilacqua, chef e docente di Congusto, è dedicato agli iscritti al Club Congusto e vedrà la presenza anche di giornalisti. Si degusteranno i piatti preparati e in abbinamento le pregiate birre Warsteiner Premium Verum, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier.

Per un Natale diverso, originale e gustoso … a tutta birra, con Warsteiner e Congusto!

Info ed iscrizioni: tel 02/8978581 - dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 info@congusto.it.