Predoi: ballo di Carnevale sulla Vetta d’Italia

28 gennaio 2014

Nell’Area Vacanze Valle di Tures e Aurina musica dal vivo, maschere strampalate e un premio per la più bella

Coriandoli, colori, stoffe dalle fantasie più impensabili volteggiano al ritmo di note festose per il Carnevale ad alta quota di Predoi. A 1.475 metri, su uno scenario naturale fatto di vette decorate di neve, il 4 marzo 2014 si sbizzarriscono le maschere dell’Area Vacanze Valle di Tures e Aurina (BZ), tra le Dolomiti e le Alpi dello Zillertal.

Per martedì grasso, ci si può divertire impersonando goliardiche identità, tra parrucche e personaggi fantasiosi, trasportando i bambini in un regno incantato nella zona più alta dell’Alto Adige.

L’appuntamento è alle 20.00 ad Haus Prettau, Predoi, con musica dal vivo, danze sfrenate e un premio per la maschera più bella. Un’occasione per festeggiare il giocoso periodo del Carnevale, senza rinunciare all’emozione di sciare tra 18 impianti di risalita e dedicarsi ad una miriade di sport sulla neve con i bambini.

Info: Associazione Turistica Valle Aurina - Tel +390474671136 - info@ahrntal.it; Consorzio turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina (Alto Adige – Südtirol) - Via Aurina 95, 39030, Cadipietra, Valle Aurina - Tel. 0474.652081 - info@tures-aurina.com - www.tures-aurina.com/it/inverno.html.