La prima ballerina del Teatro alla Scala SABRINA BRAZZO è nota al grande pubblico per aver interpretato tantissime produzioni del Teatro alla Scala (è stata Albachiara nel balletto con le musiche di Vasco Rossi) e per essere una delle partner nei gala di Bolle. Nell’ambiente, tuttavia, è famosa anche per la sua estrema elasticità e flessibilità, dono assolutamente naturale, ma potenziato da 8 ore di allenamento quotidiano.

Sabrina, che sarà la protagonista assoluta del balletto "Il Mantello di pelle di drago" una nuova produzione in scena il 10 e 11 febbraio al Teatro Elfo Puccini di Milano, ha naturalmente i suoi segreti per tenersi in forma.

Ho dedicato tutta la mia vita al ballo. - ha dichiarato – In ogni momento per me è importante sentirmi leggera e potermi muovere con agilità. Per questo seguo una dieta nutriente, proteica ma leggera e uso pochi cosmetici prediligendo quelli ”delicati". Di recente ho scoperto un integratore al collagene sottoforma di drink che è molto popolare all'estero e che da pochissimo ha iniziato la distribuzione anche in Italia. Si chiama Pure Gold Collagen e ne assumo una bottiglietta al mattino. Non solo il mio aspetto è migliorato visto che la pelle del viso è più distesa e tonica, ma anche le mie articolazione ne hanno tratto beneficio.

Oltre alle date milanesi, Il mantello di pelle di drago farà tappa il 3 marzo al Teatro Sociale di Mantova e il 10 marzo al Comunale di Bologna.