OSRAM Italia lancia la sua pagina Facebook

21 febbraio 2014

OSRAM entra a far parte del mondo social con la nuova ed accattivante pagina Facebook (https://www.facebook.com/OsramIT). Nell’era dei Social Network non poteva mancare, a una delle aziende leader nello sviluppo della tecnologia LED come OSRAM, un canale preferenziale di dialogo con i suoi consumatori.

OSRAM vuole sottolineare la propria vicinanza a temi di forte attualità, come la sostenibilità, il risparmio energetico e l’innovazione tecnologica, argomenti che caratterizzano l’azienda stessa. Ha iniziato con uno spazio dedicato all’automotive, ambito di grande interesse e caratterizzato da innovazione tecnologica e risparmio.

Grazie alla pagina Facebook OSRAM vuole fornire ad una fan base, che conta già più di 5.000 like, informazioni utili su prodotti e sullo sviluppo tecnologico, soprattutto della gamma LED, oltre che aiutare il consumatore ad orientarsi in una così vasta offerta di soluzioni di illuminazione.

I LED sono sempre più utilizzati in ambito illuminotecnico, in sostituzione alle sorgenti tradizionali. Il loro impiego nell'illuminazione e anche nel settore automotive, permette ad OSRAM di assicurare un elevato risparmio energetico, collocandosi così come azienda in prima linea nel settore della sostenibilità ambientale. In particolare la gamma di prodotti per l’automotive, affidabili e di qualità, rappresentano il grande impegno dell’azienda per la sicurezza stradale.

La pagina Facebook di OSRAM sarà animata da numerose tematiche, che ciclicamente coinvolgeranno gli utenti su argomenti che caratterizzano l’anima dell’azienda: automotive, innovazione tecnologica, design, arte, architettura ed eventi. Ampio spazio sarà anche dedicato al social caring, per supportare le persone in scelte consapevoli dei prodotti più adatti. Decisioni che saranno sostenute da video tutorial per curare il rapporto con la community della Fan Page in maniera puntuale e precisa, instaurando un vero e proprio dialogo.

Gli utenti della pagina Facebook, connettendosi a https://www.facebook.com/OsramIT, sono così aggiornati su tutti i nuovi prodotti dell’azienda tedesca e sulle loro possibili applicazioni.

Info: www.osram.it.