Il Relais & Chateaux Hotel Gardena/Grödnerhof di Ortisei vanta una lunga tradizione alberghiera: cinque stelle con un servizio eccellente e altamente personalizzato, grazie al recente restyling della hall e di tutte le aree comuni ha ora un’immagine ancor più contemporanea e raffinata.

Le proposte di soggiorno sono in grado di coccolare gli ospiti con il meglio delle aspettative: dal regno della bellezza Anais SPA, al Centro Wellness e Fitness, che si estende su un’area di 1.300 m² al ristorante gourmet Anna Stuben (1 stella Michelin) dove gli amanti del buon cibo verranno sedotti dalle specialità dello chef Raimund Brunner.

Per gli appassionati dello sci non c’è che l’imbarazzo della scelta: a 200 metri dall’hotel Gardena ci sono gli impianti di risalita, che si immettono sullo splendido circuito della Val Gardena e sulla celebre Sella Ronda. E con l’offerta Special Sun - valida fino al 30 marzo - un giorno di vacanza è in regalo: 7 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena”, un buono Anais del valore di 50 euro per trattamenti bellezza a scelta da utilizzare nella beauty farm entro le 16.00, oltre al programma giornaliero di movimento e relax, a partire da 1.014 euro a persona (valido dal 16 al 30 marzo). Inoltre 6 giorni di skipass e noleggio dell’attrezzatura da sci al prezzo di 5 giorni (non incluso nel prezzo del pacchetto.)

Info: www.gardena.it.