Korff: la bellezza incontra il design. Milano design week 2014

4 aprile 2014

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, che si svolge dal 7 al 13 aprile 2014, è ormai un appuntamento consolidato e di vastissimo richiamo per tutti gli operatori del settore.

Tra i tanti spazi destinati al Fuorisalone, la zona Tortona, è un modello di creatività unico che ha appassionato la città di Milano sviluppando nel corso degli anni dinamiche nuove.

“Tortona” è, per eccellenza, luogo di incontro e di svago per tutti i visitatori che, subito dopo essersi recati presso il Polo Fieristico, partecipano ai numerosi eventi legati al mondo del Design.

KORFF, marchio italiano dell’eccellenza cosmetica di alta gamma in Farmacia, ha scelto il Salone del Mobile proprio per sposarsi ad un’altra eccellenza italiana: il design.

In fatto di design, Korff ha certamente la sua storia da raccontare.

Motivo di grande orgoglio è il 1° Premio Categoria Packaging Cosmesi della Brand Identity GrandPrix 2012, contest che premia proprio l’evoluzione della comunicazione del prodotto in termini di design e innovazione del packaging.

In via Tortona 16, la bellezza incontra il design.

All’interno dello spazio dedicato al proprio Temporary Store, Korff, durante tutta la Milano Design Week 2014, sviluppa quotidianamente il tema della bellezza.

Una vera e propria isola felice, dove tutti i visitatori potranno vivere un’esperienza di relax e benessere che li aiuti a superare lo stress durante le lunghe e frenetiche giornate del Salone.

Sarà infatti allestita una temporary SPA.

Un vero centro benessere dove sarà possibile farsi coccolare grazie ai trattamenti mirati Korff con la possibilità di scegliere se regalarsi sedute di dermocosmesi e make up o trattamenti viso personalizzati.

Da non perdere la serata di giovedì 10 Aprile con beauty show in vetrina, aperitivo e dj set; dove tutte le donne potranno provare il magnifico rossetto Tres Chic, che ha un rosso fantastico abbinato alla serata Campari.

KORFF Temporary Shop è uno spazio aperto non solo a tutte le giornaliste ma a tutte le donne che vorranno approcciare, vedere e provare i prodotti del Brand.

 Bellezza e benessere, ma non solo.

Korff, da sempre attenta alle nuove tendenze nel mondo del Design, propone all’interno del proprio Temporary Store, elementi dal forte impatto visivo e dalle linee innovative.

Come evoluzione di progetti presentati proprio in zona Tortona durante le precedenti edizioni della Milano Design Week, Korff propone una zona trucco interamente progettata in cartone.

Nel corso delle serate Top, a tutte coloro che vorranno partecipare alle iniziative Korff, verranno truccate le labbra con un rosso acceso.

Questo elemento diventerà il marchio distintivo del Temporary Korff al Fuorisalone.

All’interno dello spazio, inoltre, si svolgeranno giornate a tema dedicate al trucco. Con l’aiuto di Top Hostess, beauty artist e truccatori professionisti, Korff darà vita una vera e propria Academy. Durante questi mini corsi, si illustrerà di volta in volta come valorizzare l’incarnato o realizzare un make-up perfetto per labbra o occhi.

KORFF al Salone del Mobile non sarà un semplice partner, ma la dimostrazione di come il Made in Italy rappresenta nel mondo la sintesi di stile, creatività e bellezza.