In modo semplice, immediato e soprattutto in totale sicurezza, con la tua carta ricaricabile prepagata Dolce Vita Pay potrai effettuare qualsiasi spesa, controllando poi la transazione direttamente nell’area riservata ai movimenti della tua carta, attraverso il sito www.dolcevitapay.it

La richiesta della carta prepagata ricaricabile Dolce Vita Pay è svincolata dall’apertura preesistente di un conto corrente bancario o postale.

Una volta attivata la carta prepagata ricaricabile Dolce Vita Pay, verrà creata la tua area riservata sul sito, attraverso la quale potrai controllare i movimenti della carta, ti verrà comunicato un numero IBAN che potrai usare per gli accrediti; le ricariche sulla carta inoltre sono possibili anche attraverso un bollettino postale.

Unica nel suo genere: la carta prepagata ricaricabile Dolce Vita Pay permette di essere ricaricata fino a 10.000 euro (con un massimo di 20.000,00 euro) al giorno .

La carta prepagata ricaricabile Dolce Vita Pay è già dotata, rispetto ad altre carte prepagate, di microchip: l’innovativo sistema per rendere la tua carta ancora più protetta in quanto si elimina il rischio di contraffazione e clonazione.

Blocco immediato in caso di necessità a costo zero

ogni volta che lo desideri potrai accedere alla tua area riservata del sito www.icard.it per bloccare o sbloccare on line gratuitamente la tua carta Dolce Vita Pay, ad esempio in caso di smarrimento o furto.

Il titolare della carta Dolce Vita Pay principale (carta madre) può richiedere l’abbinamento di altre due carte aggiuntive (figlie), completamente gratuite e facili da usare per prelievi attraverso gli sportelli bancari e/o per le spese on line anche di familiari e/o terzi a cui vengono concesse le due carte figlie.

Gli acquisti possono essere effettuati in assoluta tranquillità in Italia e all’estero.

Dolce Vita Pay è accettata in tutti negozi aderenti al circuito internazionale MasterCard.

Per il contante, puoi prelevare in Italia e nel mondo dagli sportelli automatici bancari che espongono il marchio MasterCard.

I possessori della carta prepagata ricaricabile Dolce Vita Pay potranno usufruire di numerosi servizi finanziari proposti dal partner Capital & Found, come ad esempio: attivazione di mutui, finanziamenti, linee di credito e microcredito, cessione del quinto dello stipendio; con spese di consulenza molto contenute.

Info e modalità di attivazione: Dolce Vita Pay - carta ricaricabile prepagata - www.dolcevitapay.it -

www.capitalfound.it.